La Cacciatrice di Liverpool
di Gulminar

18/04/12, ore 20:14

Maaaa nooooooooooooooooooo Ron doveva rimanere lì con loroooooooooo!!!!!!
Ok... scusami per questa esplosione, ma è stato più forte di me!
XD
Wow.. cosa dire emozione a 1000, complimenti!
Sai già che mi piace il tuo stile e spero che scriverai alte mille storie così!
Continua così!

PS: dici al tuo pc di non fare altri scherzi! Avevo paura di rimanere appesa XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
baciooooooooooo  *w*

18/04/12, ore 18:51

Ma no! Non ci posso credere! Ron doveva morire a testa alta assieme a sua moglie e la sua allieva!
...
...
... Ok, forse no, ma avrebbe fatto un sacco scena se lo avesse fatto.
Devo ammettere che quando la maschera della Cacciatrice si è rotta mi sono immaginata una roba del tipo:"La maschera si spezzò in varie parti e cadde a terra, rivelando il viso di... Petunia Dursley!?!". Ok, è una cazzata ma sarebbe stato un colpo di scena niente male :D
Cavolate a parte, il capitolo è ovviamente bellissimo e tu l'hai scritto ovviamente benissimo, anche se mi hai lasciato DI NUOVO con il fiato sospeso! Sarà meglio che aggiorni presto (Ovviamente non voglio farti pressioni nè metterti fretta).
Ci vediamo al prossimo, ciao!

18/04/12, ore 16:37

Sei stata un mago in questo capitolo.
Non so cosa altro aggiungere perché questo è tutto quello che il mio cervello riesce a produrre dopo aver letto questo capitolo.
Sono rimasta totalmente folgorata da questi utlimi eventi e il modo in cui ci dai nuove informazioni mi fa sempre restare di stucco!
complimenti ancora, anche se ormai sai cosa penso di te, del tuo stile, della storia che stai portando avanti e che davvero mi lascia sempre più senza fiato!
Grazie per questo capitolo che ho adorato!
Nihon :)

18/04/12, ore 00:45

un capitolo molto bello . In due parti del testo ho rivisto il vecchio Ron , sopratutto nell'ultima , insicuro e sospettoso che ci fosse un segreto che a lui nn era concesso sapere . Complesso di inferiorità. Tutto il resto è ugualmente splendido . Complimenti :D

17/04/12, ore 21:29

ciao grandissimo...come sempre provo un grande piacere nel leggere la tua fic...davvero bellissima e scritta in modo straordinario...che dire i complimenti sono sempre gli stessi l'unica ocsa che un po mi da fastdio è il ruolo marginale di ron un po tonto quasi, soprattutto nel rapporto con hermione dove pare contare un po poco...ma magari riservi delle sorprese chi lo sa...intanto parte l'attesa per il prossimo capitolo sono gia in ansia