Recensioni per
...ma non ce l'hai una maglia?
di cenerella

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
30/07/13, ore 15:37

Che bella! ahahah Jacob in alcune ff è timidissimo o (nella maggior parte) fa il super sensuale!! Ovviamente preferisco quest'ultimo ahaha xD

Recensore Master
16/06/12, ore 14:03

E 'sti cavoli, Sandra, tu sei diretta come un proiettile e spietata quanto e forse più di Rosalie! Ahaha, ovviamente scherzo. Però. Sai che a me Rose sta ampiamente sulle balls; tuttavia è stata una lettura piacevole, anche se...
okay. Vuoi che ti racconti come è andata nella mia testa?

Si avvicina. Troppo.
-Sicura?
E no che non lo è!
Infatti, cara Sandra, tu non lo sai, ma quella sera Renesmée aveva un'incredibile voglia di fragole selvatiche del Guatemala... sì, del Guatemala, e chissenefrega se in Guatemala le fragole magari manco le coltivano. Comunque, siccome sappiamo tutti che Edward è un padre e un marito perfetto, ha accompagnato Nessie a raccogliere le fragole. Con quasi tutta la famiglia al seguito. Infatti...
"Vuoi venire anche tu, Bella?"
"Oh, no, io no. Sai... ieri ho preso appuntamento dal parrucchiere"
"Ma i vampiri non si tagliano i capelli!"
"Questo parrucchiere ha delle forbici speciali, e comunque non siamo così poveri da non potermi permettere di togliermi lo sfizio del parrucchiere! Prendilo come uno dei tanti vezzi da umana che mi sono rimasti. Non preoccuparti per me, Eddie caro, andate e divertitevi"
Ma Rosalie e Jacob, che c'hanno l'occhio lungo, hanno deciso pure loro di restare.
Mentre Rosalie e Jacob stanno facendo il loro discorsetto erotico, Bella è appena tornata da una sessione sfrenata di shopping (ora che è una Cullen se lo può permettere), ma siccome ha messo l'autoradio al massimo del volume, non ha sentito le parole di Jake e Rose e non sa nulla della loro quasi-liason.
Di fatti, la nostra Bella li interrompe proprio quando stanno per ritirarsi a 'sferruzzare a maglia', espressione che io uso al posto del termine pomiciare, che è così demodé.
Rosalie, incazzata nera, si mette a correre ed è così veloce che senza accorgersene arriva in Nicaragua, le ci vorranno ore per tornare!
Jacob e Bella sono finalmente soli, e una cosa tira l'altra...


okay, questa folle recensione la puoi pure ignorare, non serve a nulla. Ma cosa posso dire? Non voglio offenderti, ma a me Jake e Rose proprio non attizzano... manco un fuocherello, neanche una scintilla. Nel mio immaginario Bella è di Jacob... e anche di Edward. In realtà non amo molto Breaking dawn, e il motivo è proprio questo: la scelta definitiva di Bella non me gusta affatto, lei starebbe bene con tutte e due... uffa.
Fa così schifo questa recensione? Oddio, spero di no. Però sappi che ce l'ho messa tutta, e non uccidermi, Sandra!

Recensore Junior
27/05/12, ore 16:55

Ogni tanto passo per un ripassino e mi accorgo di avere mancato qualche recensione!!!
Rimedio subito perchè l'adorabile aria di sfida che gli brilla negli occhi mi ha fatta morire!!!!
E poi..sempre tutti a chiedersi se non ha una maglia!! Ma che te ne frega, Rose?????
Sempre bellissimi loro due e la loro ironia....ma prima o poi non ci sarà più niente da ridere!!!! Attenta a te Rose <3

Recensore Master
17/04/12, ore 21:32

avevi proprio ragione qua ne escono di drabble.... me la vedo rose che taglia l'aglio cercando di non farsi beccare a guardare ma più di tutto immagino il sorriso bastardo di jake... e ho caldo tutto di colpo.