We are young
di amnesiaL1996

09/02/13, ore 19:52

Ciao!! Ho scoperto adesso questa FF e mi sono innamorata! E' troppo tenera :3 <3 Kurt, Blaine, Finn, Quinn, MIke, Artie..tutti teneri! *--* Spero che continuerai a scrivere.
P.S Ti piacerebbe leggere una delle mie FF? Una è HummelBerry e un'altra è una Klaine <3
Alla prossima! :D <3

08/08/12, ore 14:37

che cuccioli ** perchè non scrivi una baby thadastian? (se l'hai gia scritta puoi anche schiaffeggiarmi)
ho anche solo di un piccolo e diabolico seb col pannolino *O*

06/08/12, ore 19:58

Che carini i Niff *-*
Hai avuto un idea molto originale, ho sempre immaginato i ragazzi di Glee da piccoli.
Comunque, sbaglio o non hai parlato di Tina? Potresti scrivere qualcosa su di lei, magari che ci sia anche Mike.Oppure qualcosa sulla Sylvester o su Schuster e la Pillsbury. E' solo un consiglio comunque. :)

07/07/12, ore 11:11

Ma perchè sono pucci anche quando sono baby?.. Rispsota ovvia: perchè sono baby e perchè sono loro due, ecco perchè XD
Kurt, notizia per te: è tuo coeataneo, solo che era un nano in incognito fià da allora XD
Che carini, che pucci, che carini * sistema meglio il disco rotto *, che carini *_*
Le varie botte spiegherebbero molto della stupidità di Blaien, se in meno di cinque minuti ha già preso due capocciate... è un caso clinico quel ragazzo Xd
Ma quele mamma!!!!!!!! Quella è Biancaneva con i sette nani, otto contando Blaine, in libera uscita nel nsotro mondo, altro che mamma XD

12/06/12, ore 10:08

Shelby e bab!Rachel.... questa combinazione in effetti ti mancava XD
E devo dire che è venuta proprio bene... in effetti Shleby ha si accettato la proposta di Hiram e Leroy per soldi ma col tempo si è affezionata a rachel e lasciarla dev'essere stato un grande dolore per lei anche se sapevba che avrebbe potuto contatatrla 18 anni dopo
bentornata qui, e devo dire che l'hai fatto col botto

21/05/12, ore 21:41

Ad una prima occhiata sembra una fic allegra e rilassante, un bambino che vince una gara di corsa e fantastica di continuare su quella strada, se non fosse che quel bambino è Artie e noi sappiamo che nemmeno due anni dopo avrà l'incidente che lo costringerà per sempre, tranne la parentesi di Natale della S2, su una sedia a rotelle.
Quindi pollice in su, perchè è una fic spenzierata ma con un retrogusto amaro che la rende quasi profetica, complimenti... E il nostro Artie non poteva mancare, anche se se lo dimenticano quasi tutti, povero Artie quindi ancora meglio.
In quanto al GdR, quando avete fatto manda MP, perchè no?

14/05/12, ore 08:46

E fu così che Noah morì e nacque Puck!!!! XD Però, già con quelle più grandi se la faceva il amrpione... e galeotti furono i biscotti, in effetti mancava lui, ora si che ne mancano pochissimi, e questa poi.....già alle elemtentari.. e sbaglia anche i nomi... un latin lover è nato XD
Cindy... se solo avesse saputo la bimba, se solo avesse saputo...

13/05/12, ore 22:21

Ahahah xD Io avevo in mente una cosa del genere! Il mio adorato Puck ! Bellissimo capitolo !

13/05/12, ore 13:02

Non ci posso credere, uno perchè è la prima volta che sento Jechel, di solito ho semrpe sentito StBerry, due perchè è comaprso anche baby!Jesse, allora vuol dire che ci sono proprio tutti, o perlomeno adesso sic he ne mancano pochssimi..
che carina baby!Rachel che ha appena cantanto " don'rain on my parade"... proprio quella * ripensa alla3 x18*.. e Jesse che subito la smonta,lei si fa il solito dialogo in testa, precoce la bimba, e poi va da papà Leroy.
In quanto alla domanda... io rispondo solo: capitano Kirk, attento! Jesse stJames ti ha rubato il signor Spock... e chi vuol capire capisca XD

13/05/12, ore 12:59

baby!Kurt alal riscossa, e io non mega ritardo... in effetti ha ragione, nelle fiabe ci sono semrpe principi e principesse, mai principi e principi o principesse e principesse... piccolo carino, morbidhoso Kurtie XD
e Burt... Burt è un sant'uomo, punto... e racconta le fiabe e le adatta pure... non credo che Kurt sia un fan di " Once Upon a Time" però XD
ma baby!Kurt resta comunque puccio.... posso spucciarlo a mrote?

12/05/12, ore 01:52

Jechel non si può sentire, sarebbe St.Berry. XD Comunque sia, geniale come al solito e mi immagino una Rachel del genere da piccola, all'inizio dal nome ho pensato a Joe, ma mi sembrava strano, e infatti era Jesse, se non l'avessi scritto alla fine penso che sarei rimasta un po' confusa. D:
Comunque, cos'è sta storia di Finn e Puck??? Non che mi dispiaccia, certo, ma non me le immagino cose del genere dai RIB. XD ho bisogno di spiegazioni e mio padre lo verrà a sapere. ahahahah!!
beh aspetto il continuo!
xoxo

07/05/12, ore 18:02

Questa storia è stupenda! Adoro le Nuove Direzioni da piccoli! Carini e pucciosi :3 Mi sembra giusto i due principi u.u
Comunque, anche io sono stata a Cesenatico per le semifinali!!!! Di dove sei?

07/05/12, ore 11:25

E' vero.... ecco chi mancava all'eppello, proprio baby!Mike, ecco chi mancava, ed eccolo qui in tutta la sua arte danzante... che cosa carina che guardi simili film e ne sia ispirato, il tutto di anscosto, ecco eprchè con gli anni è migliorato, ha iniziano che era proprio un putino ....
Ti dirò, Step up 3 l'ho visto proprio per lui, insomma.... è un genio

01/05/12, ore 22:45

Dio se è triste :'(
Gli ha rovinato l'infanzia povero Burt, non aveva scelta!
Prendo l'occasione di complimentarmi per l'idea :) E' carina e mi sta piacendo sempre di più leggere da un capitolo all'altro ^_^
Complimenti di cuore e grazie per questi mini-racconti :3 li trovo fantasmagorici xD

30/04/12, ore 11:45

Povero baby!Blaine, ha chiesto un fratellino, o una sorellina, perchè lo aiuti contro Coop, allora dev'essere grave la cosa..
povera signora Anderson, ma quelle due sere non aveva niente di emlgio?? Per esempio una partita a scacchi? o a rubamazzetto??
già piccolo e già vessato dal fratello, che tra l'altro è un figo che sa imtiare gli accenti * lì mi ha stesa *
diemnticavo: un bel ritorno di baby!Blaine,e ra dall'inizio che non lo vedevamo