Tu sei il mio paradiso ma io potrei essere il tuo inferno
di A lexie s

Bella sa cosa vuole, come Edward. Non pensavo che lui avesse paura dei sentimenti. Pensavo che era solo preoccupato della sua vera natura. Sei riuscita a catturare la mia attenzione e mi hai fatto capire come Edward soffre, sarò felice di leggere un'altra delle tue storie. A presto.
costanza

*Si asciuga le lacrime con il fazzolettino* Questa storia è...è STUPENDA!!! Mamma mia mi ha lasciato il magone, non so nemmeno io come descrivere le sensazioni che provo.
Complimenti davvero, con un solo capitolo mi hai fatta rimanere senza parole!!!!!! Kisses

Ciao :)
Allora bellissima storia e scritta molto bene.
Questa rivisitazione è molto carina e dolce, complimenti, a me piace.
Edward è sempre dolcissimo e ha sempre paura di farle del male, crede di essere un mostro e pensa che lei debba stargli lontano, ma non deve neanche pensarlo, perchè lui per Bella è tutta la vita, come lei per Edward è tutta la vita.
Ah! Molto bello il titolo XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
(Recensione modificata il 17/04/2012 - 08:55 pm)

che bella! certo che edward ha una coscienza fin troppo sviluppata. meno che c'è bella a rimetterla a posto. bellissima one-shot. spero che tu ne scriva altre così. mi hai commmossa e non è molto facile farlo. grazie per esserci riuscita
iaele