A Place in my Heart
di DamaFalco_di_Lunaequostre

13/07/12, ore 16:15

Ciao! ^^
In primis, mi scuso profondamente per il ritardo, sono imperdonabile c.c
In secundis, la tua storia mi piace tantissimo! E' scorrevole e scritta bene, facile da comprendere e leggera. Mi fa pensare che si possa sempre riparare ai propri sbagli, per cui mi mette addosso una sensazione di piacevole serenità!
Bravissima :D
Un bacio :*

14/05/12, ore 15:50

Sì vabbè ormai si sa, io arrivo in ritardo! Ma almeno ARRIVO! XD non disperare mai con me, prima o poi riesco a trovare il tempo di leggerle XDXDXD
Comunque! Cara mi fai salire la malinconia con queste cose ç^ç e non è che io sia allegra di mio in questo periodo (visto e considerato il genere di storie che pubblico :3).

18/04/12, ore 20:52

Giuls mi ha avvisata della novità ed eccomi!
Ma che ff carina! ^___^
Mi piace, perché hai reso bene la gioia del ritorno a casa, la familiarità dei luoghi a cui si fa ritorno.
E’ una fic breve, ma ben descritta e leggendola sfila tutto davanti agli occhi. Suoni, colori, emozioni… Brava! ^^

18/04/12, ore 14:33

ciao mi sono sentita felice come se fosi io a tornare da mio padre e mia zia dopo tanto tempo,quato vul dire che mi piaciuta-----)(=

17/04/12, ore 20:55

Davvero carina, si sente che nel sogno sei felice e la malinconia che provi nel rivedere il babbo e la zia.
Il paesaggio che descrivi sembra essere davvero il luogo dei tuoi sogni ^^