She cheated on us, again.
di SkyScraperI3

21/04/12, ore 17:14

Ciao, io non ho parole per descrivere questa one shot.
Mi ha messo un'ansia pazzesca, una tristezza dentro che nemmeno immagini.
Sei brava, tanto brava. (E ipocrita, sì)
E io non ho parole.
Lo so che sono piuttosto assillante e che di solito scrivo papiri nelle recensioni, invece adesso c'è il vuoto nella mia mente.
Quindi boh... ciao, arrivederci e adoro le tue storie.
Lo sai.

Demi.

20/04/12, ore 21:43

E poi sto per mettermi a piangere.
Poche volte l'ho fatto leggendo una storia e questo è solo merito della tua scrittura,del tuo modo di scrivere.
Complimenti!
Ariel

19/04/12, ore 20:35

Bien, inizio dicendo che non mi piacciono i One Direction e che non sono solita usare il caps lock.
MERAVIGLIOSA.
Fidati che non ne leggo spesso di storie tanto emozionanti. Il tema è particolare e la storia è davvero commovente.
Unica cosa, penso che avresti tranquillamente potuto scriverla come una long. Certo, magari non hai avuto il tempo o le idee per scrivere un capitolo per ogni avvenimento, però se lo avessi fatto penso che qualsiasi lettore avrebbe pianto. Merita tantissimo, complimenti.
Keep up the great work!

Siè.
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 08:35 pm)

17/04/12, ore 21:20

Ecco ecco ecco, ok non sto piangendo ma ci è mancato poco.
E' tutto quello di cui ho sempre avuto paura, hai scritto una cosa che mi ha toccata molto e credo toccherà nel profondo molte persone. Sui disordini alimentari non si scherza, mai. Personalmente amo il modo in cui l'hai scritta e poi tu scrivi benissimo. Sì ok non so che dire boh, me ne vado a piangere che è meglio.
Brava come sempre, un bacio <3

17/04/12, ore 21:09

È veramente bella e toccante, i problemi alimentari sono molto seri, io ho sofferto di bulimia e lo so.