All we need is love.
di Angelap27

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
24/08/12, ore 21:38

Ciao! Ho letto la tua storia e la trovo davvero bella! Mi piace molto il tuo modo di scrivere! E l'idea della gita e' davvero carina! Continua cosi'! Besos

10/08/12, ore 12:35

Allora devo dire molte cose :D prima di tutto appena ho letto che ti chiamavi Angela ti ho stimata subito :D anche io mi chiamo così!! Poi questa ff mi è piaciuta molto!! Davvero!! È originale e non avevo letto niente di simile prima..!! Mi fa piacere leggere sempre cose diverse e nuove!! Comunque sei bravissima!! Sul serio e non vedo l'ora di leggere altre tue storie perchè questa mi Ha colpito!! Complimenti un bacio :))
Angela xX

07/07/12, ore 13:32

Occhei mi sono commossa.. È davvero stupenda, ci sono stati i momenti dolcissimi e quelli più tristi e sei riuscita a renderli tali magnificamente *-* mi sembrava di essere lì durante ogni scena!! Per l' ultima volta per questa storia COMPLIMENTI!!!!:D:D:D

06/07/12, ore 19:20

OCCHEI È MAGNIFICAMENTE MAGNIFICO (?) . .. COMPLIMENTIIIIIIIII!! NON MI STANCHERÒ MAI DI DIRLO !:D:D:D

06/07/12, ore 17:29

io davvero non ho parole... Zayn è dolcissimo! Così hshnshxjdbztkxmolagxkxl!!!! Bellobellobello!:):)

06/07/12, ore 16:37

S-T-U-P-E-N-D-O solo questo da dire... Continuo la lettura!!:D:D

06/07/12, ore 16:20

L'ansia mi sta uccidendo ma volevo comunque farti per l' ennesima volta i complimenti !! Adesso proseguo con la lettura XD

06/07/12, ore 15:53

ora me lo chiedo anch'io... Ma Zayn c'è o ci fa?!?! L'hai scritto davvero bene e come hai potuto vedere mi sta prendendo davvero questa storia infatti adesso continuo a leggere!!!! Bravaa!!:D

06/07/12, ore 15:32

Ok sei bravissima a scrivere *applauso* !! Sono riuscita a immaginarmi proprio la scena .. L'ultima parte è fantastica infatti adesso continuo a leggere!!!!! Complimenti!:D

06/07/12, ore 15:09

Complimenti davvero!! Sei molto brava a scrivere e ho deciso di lasciarti una recensione:) l'ultima parte è dolcissima!!!!! Awwwww :333!! Adessoo continuo a leggere poi recensisco :D bravaaa!!

04/07/12, ore 00:39

Stupendo.Stupendo.Stupendo.................mi dispiace tanto ke sia finitaaaaaaaa...............<3<3<3

03/07/12, ore 17:59

Inizio col dire che sei una grande TROIAAAAA!!! C'è tu continui addirittura concludi la storia a mia insaputa? Mi sento offesa! u.u Ma tralasciando il fatto che tu sia una stronza la storia come ti ho sempre detto è spettacolare, ora vado a leggere l'altra! u.u *CLAPCLAPCLAPCLAPCLAPCLAP* Ps. la prossima volta avvisa! tiamo <3

03/07/12, ore 17:18

Angela, così mi fai commuovere,sul serio. Grazie a te per questa meraviglia di storia io ne sto giá aspettando un'altra lol. No dai scherzo :) Devi scrivere un libro. Un bacio Elena xx p.s Peccato che nel voto non ci sia 'Fantastica' come opzione D:

03/07/12, ore 15:53

Peccato che è finita :(
Però è davvero bellissima, l'ho letta tutta e devo dire che mi sono emozionata :)
Leggerò anche l'altra storia, puoi contarci ;)
Baci e a presto!
xx

03/07/12, ore 00:09

ahahahaha oddio muoio! bellissimo il finale, c'mon zayn, c'mon! ahahah :D
in generale capitolo davvero bello, mi è piacuto e spero che posterai presto!
alla prossima xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]