Nel paese delle meraviglie
di _Miwako_

zippo
20/12/07, ore 16:03

molto bella come storia..per come scrivi su draco e ginny è sempre fantastico il loro rapporto..brava brava..

zippo
20/12/07, ore 16:02

cup
08/01/07, ore 00:51

kawaii!!!dopo qst ficcy vojo anche io un furetto coccoloso!!!shi shi...me la sono letta enll'attesa del prox chappo di SDM..ora vado a nanna a sognare dracusso...ciaaaaauuuuuuuuuz

Ginevra93
01/12/06, ore 23:08

Kariiiiiiiiina!!! amo le D/G!!! peccatosia una one-shot...davvero mooolto bella!!! continua così ciau

Cri
23/11/06, ore 18:27

Ah la votazione di cui parlavo avvien qui, entro il 26 novembre http://hogwartspoint.forumfree.net/?t=12126838 Grazie!

16/11/06, ore 18:38

"Perché qualcuno avrebbe dovuto farle un incantesimo il cui scopo era farla piombare di peso in un campo di margherite con Draco Malfoy (che tra parentesi con quel paesaggio allegro stonava parecchio)?"
Questa frase è davvero carina! Apprezzo la storia, nonostante il mio odio invincibile per Malfoy: c'erano certe battutine deliziose...

14/11/06, ore 21:53

Dire splendida è dire poco...complimentoni! una delle più belle fic che abbia mai letto! Scrivine altre!! Kiss:)

14/11/06, ore 19:59

Aaah, ma è stupenda! *___* Davvero bellissima! Ma da dove ti escono questi gioiellini?! Ti giuro, ho letteralmente adorato questa fanfic (che finisce nei preferiti ^^).
L'idea è originale ma parecchio fuori di testa, devo dire XD, però tu sei riuscita a svilupparla in modo fantastico! L'ho trovata semplicemente perfetta dall'inizio (la scena del bagno... grandiosa!) alla fine (il bacio *.*, davvero tenero!), sei riuscita a mischiare ironia e tristezza senza cadere mai nel noioso o nel banale... peccato solo per il finale amaro (anche se ci sta bene) ç_ç.
Tantissimi complimenti, continua così! (mi sto mettendo in pari con Sole di mezzanotte... "presto" arriverà la mia recensione)

14/11/06, ore 15:14

..hem.. "votate"? Che vuol dire? Dove? Cioè, ho visto che è stata scritta per un concorso, ma non ho idea di che cosa si tratti o_O''

14/11/06, ore 15:12

Ma dai, bellissima! Solo tu potevi uscirtene con una ff del genere! O_O E' straordinariamente campata per aria (cioè, in senso buono, nel senso che mi è piaciuta la ripresa da Alice ma è tuo merito l'averla contestualizzata così bene) ...quando ho visto che avevi postato una ff e che non era una Ron/Hermione stavo per urlare al sacrilegio, ma ora sono proprio contenta che non lo fosse^__^ Bye, complimenti e scrivi speeessoooooo (lugubre modality), mi raccomando!

13/11/06, ore 18:45

Mi è piaciuta moltissimo!! Mi ha presa dall'inizio alla fine!! Complimenti...una storia bellissima... e scrivi molto bene ^_^ A presto spero ^_^

postit2
13/11/06, ore 14:10

Che bella! Davvero molto carina, brava mi è piaciuta tanto! Complimenti!

13/11/06, ore 00:16

Troppo divertente! Scritta benissimo, e il furetto.. geniale. Bellissima;)

Cri
12/11/06, ore 23:28

Oddio ma è fantastica*o* <-questo è il commento della fine di tutta la storiaXD
Comunque ripartiamo dall'inizio!
Troppo divertenti i fratelli che si litigano il bagno e parlano della loro sessualitàXD E ron che dice di smetterla di darsi il pennarello negli occhiXDD
E poi scusami, cosa piffero è la taffettà magenta?!XD
Ahah un Mangiamorte a raccogliere le margherite! Beh, forse non dovrei dirlo, ma Rodolphus mi ha confessato che ci va molto spesso^__^
Ah, troppo scemi Ginny e DracoXD E troppo carini*o*
Insomma tutto molto semplice, si baciano così per casoXD
Aaah*___* vorrei proprio sapere il continuo! <-ovviamente si immagina un beeellissimo lieto fineXD
Beh, Shao!
ps. votateee!<-pubblicitàXD

12/11/06, ore 23:02

Oh Mio Dio!!! IO e te oggi ci siamo sentite... perchè non mi hai detto niente??? ç____________ç questa fiction è bellissimissimissima!!!! Oddio, oddio, sono tutta coccolosa adesso!!!! *riprending fiato e comincing a contare 1,2,3,4,5,6,7.....* 5 minuti dopo *308,309...* forse adesso mi sono un po' calmata... Appare che appena ho letto _Miwako_ ci sono rimasta così O_____O, poi ho letto Nel paese delle meraviglie e ancora così O________O e poi ho letto Draco/Ginny e ho pensato: "Devo leggerla immediatamente"...Una chicca del genere non potevo lasciarmela sfuggire.... MIo Dio mio Dio!!!! è stupendissima!!! IO spero tanto per te che vinca al concorso, perchè è veramente magnifica!!! *__________* Oddio è stupenda... Te lo giuro mi ci ha fatta rimanere con gli occhi tutti sbrilluccicosi... La fine è un po' amara per il mio palato... Preferivo vederli assieme... Ma così è stata perfetta!!!! Però io non ci credo che quello che hanno vissuto sia stato solo un sogno.... Da tale sognatrice romanticona quale sono, io credo che loro si siano visti sul serio e si siano veramente baciati!!!! *Lasciatemi immaginare così, faccing sisi con la testa, sono totalmente convinta*.... (Contenta te NdJo) Ih Ih!!! é meravigliosa!!! Domani me ne vado... Credo che regalo più bello prima di partire non me lo potevi fare!!!!! Grazie millissime!! Anche se so che non l'hai fatto per me... ^_- Ma io l'ho letta e ora sono tutta feliciosa, ed è merito tuo!!!! Bravissima, è scritta benissimo, è scorrevole, fresca e... perfetta!!!! Finisce dritta dritta tra le mie preferite!!!!!! *_____________* complimentissimi!!!! Ciao ciao!!