You’ve blown away my life, and I shouldn’t have fallen in love with you. It’s wrong.
di lovatosdonut

24/07/13, ore 02:36

Hey Juls,sono Ronnie. Mi piace molto la dinamica alunno professoressa credo sia nuova in una FF. É scritta anche molto bene e non vedo l'ora di vedere come si svolgerà tutto quanto. Baci :)

19/03/13, ore 15:18

E' senza dubbio scritta, dal punto di vista grammaticale, abbastanza bene. Ma non scorre. La trovo, senza offesa, scontata e banale.

12/08/12, ore 22:42

Wow mi piace molto ! E' originale, non vedo l'ora di continuare a leggere, ti lascerò delle recensioni sicuramente !
Andrò avanti a leggere più tardi, ora non posso, comunque sia arriverò fino in fondo ! Complimenti . c:

12/08/12, ore 09:37

Eii questa storia mi piace come 1 capitolo non è male :DD ti andrebbe di passare anche alla mia storia..grazie.. :D e se ti va,1 piccola recensione non costa niente grazie.. un bacione

09/08/12, ore 01:47

Mi attira tantissimo, vado a leggere di corsa il secondo nfvhrnj

08/08/12, ore 23:33

amore, sono la gio.
la storia è stupenda, la trama è mooolto originale e coinvolgente.
okay, leggo il seguito. hbdfnhjhd
un bacio. <3

04/08/12, ore 23:05

Scusa se ci ho messo tanto ma stavo leggendo anche altre storie c:
Comunque mi piace come storia; è molto diversa dalle altre che ho letto e mi intriga (?)
Sono curiosa di vedere che rapporto ci sarà tra Justin e la nuova insegnante.
Spero di avere tempo stasera di leggere il prossimo capitolo.
A presto,
@itsdrewsdream.

08/05/12, ore 22:14

asdfgh che inizio oh *c*
è fighissimo.
scrivi troppo bene c:
asdf

18/04/12, ore 22:10

Ma è stupendaaaaaaaa! bwhdjbkdjdndlw
Noooo devi continuare oraaaa ç.ç
CONTINUAAAAA stupenda.
Love you my Umpa. <3

17/04/12, ore 23:54

AYEEE!
Carissima! Ma sai che scrivi da DIO?
No seriamente! Quella di Demi è fantastica,
Questo è solo il primo capitolo e già mi piace un BOTTO!
Eh sì, è diversa! è bella ! MI INCURIOSISCE!
Non vedo l'ora della continuazione!
Ti do un consiglio però,
NON USARE GLI UMPALUMPA COME OGGETTI DI VIOLENZA. Loro se no ci rimangono male e scompaiono!
IO NON VOGLIO QUESTO *FACCIA DA CUCCIOLO* TU LO VUOI? (?)
OK ORA *L'UMPALUMPA SI RITIRA*
AGGIORNA!

17/04/12, ore 23:20

Questa storia mi ispira mooolto, é originale! ;) scrivi molto bene e mi piace il fatto che Justin non sopporti la Gomez; non lo faccio nemmeno io LOL. Aggiorna presto e se non ti scoccia, puoi avvertimi quando continui? Ho un centinaio di ff da leggere e mi perdo D; Grazie mille se lo fai;) With love -Martis