Fantastica
di HalfmoonJo

19/04/12, ore 20:13

Ti annoto un piccolo errore:
delle tue unghi
Hai scordato una "e" finale u_u

Questa fanfiction mi è piaciuta di meno della prima, anche se mi piace molto il "parallelismo" che c'è fra le due storie: forse dovresti farci una serie. L'ho molto apprezzato.
Feli è molto IC e Monika (Fem!Germania) anche, forse giusto alla fine è un po' meno IC, comunque l'hai fatta abbastanza bene, rendendola donna facendola restare il solito Ludwig in qualche maniera ;) Di solito leggo di Fem!Ludwig troppo femminili e troppo diverse dall'originale (o troppo uguali, tanto da sembrare un uomo con troppo sul petto e troppo poco fra le gambe), invece la tua mi è abbastanza piaciuta.
Come al solito, amo questa accuratezza nella scelta dei colori e dei font, perchè fanno sentire la fanfiction più bella al lettore: se tu scrivessi tutto in un solo modo di scrivere, la songfic verrebbe percepita come una fanfiction peggiore di quello che è! Complimenti per il titolo =)
Potresti fare anche una cosa con altre coppie... sei brava a fare le songfic! C'è un buon parallelismo fra canzone e testo, anche aiutato dai colori con cui evidenzi alcune parole!