My Heart Will Go On
di MyImmortal_

03/07/13, ore 07:54

porca puttana.
talmente sono genia e non ho un cazzo da fare, mi sto leggento TUTTE le os Larry AU e quindi, eccomi anche dalla tua.
non ho MAI pianto in Titanic in questo punto cazzo, MAI.
E TU, sei riuscita a farmi piangere.
forse perchè immaginandosi Harry e Louis, sento molti più feelings suicidarsi dal Titanic (per rimanere in tema!).
e nulla. sei stata davvero bravissima, arcicoppola (?).
Davvero complimenti!
Se vuoi scusarmi, ora devo rifarmi il trucco c_c
*fa ciao ciao con la manina*

— Jawaadhugsme

28/02/13, ore 23:17

é diversa da tante...moltissime altre ambientate nel ambito 'Titanic' questa mi ha fatto veramente piangere e per questo ho aspettato un attimo prima di scrivere questo mapazzone,dovevo riprendere la mia sanità mentale.
Apparte il fatto che sono ANORMALE,devo dire che é stata l' os migliore che io abbia letto poi in generale mi piace moltissimo il modo in cui scrivi,sia perché sei brava e credimi,hai il dono,sia per il fatto che fai come entrare il personaggio nella storia che scrivi.
A me sembrava quasi di essere il pezzo di legno che teneva in vita harry però 'uccideva'lou...FANTASTICO :3 usi dei termini molto adatti al contesto e soprattutto adoro l'ambientazione ma ancora di più il modo in cui tu la descrivi,ti fa sentire,come ho detto prima, dentro la storia...COMPLIMENTI BELLISSIMA :3 :*

25/09/12, ore 23:45

Mi credi se ti dico che sto piangendo a singhiozzi da un'ora?
Cavolo,mi ha fatto riprovare le stesse emozioni dell originale.

03/08/12, ore 15:15

sappi che mi avrai sulla coscienza, perchè sono morta dopo aver letto questa storia. Oddio non ce la faccio, mi sto facendo davvero male a leggere queste tue storie sul Titanic e i 1D. Bellissimo, davvero! xx

02/08/12, ore 18:40

O dio! Non mi ero mai resa conto che ne avevi pubblicata un'altra sul Titanic (anche se qui manca la Ziall ed è solo la fine) çç
Inutile dire che ho pianto, vero? Ti propongo una cosa: qui Louis muore, quindi nell'altra fa vivere almeno loro!
A presto <3 xx

29/06/12, ore 23:00

Mamma mia che bella!!
Avevo le lacrime agli occhi!!
Ed è la prima volta che recensisco una 1D.
Bravissima!!
Si merita di essere ricordata!!!
LTB

17/06/12, ore 02:53

Mentre leggevo ho cominciato a piangere come una bambina: scendevano certi lacrimoni facevano paura! (avevo in sottofondo la canzone di Celine Dion, sigh D: )
Che dire?? Mi hai toccato il cuore, non avevo mai pianto per una ff.. ma c'è sempre una prima volta, no?
Complimenti, complimenti davvero! Vedevo benissimo la scena e i ruoli gli calzano a pennello, Anche se un Harry/Rose non me l'aspettavo! ahahahaha
E poi Louis/Jack è così afnejafinevj *aww*
Detto questo, vado :)

-Giulia.

13/06/12, ore 22:26

Hello =)
Una shotty sugli 1D *-*
Va bene, premettiamo che non ho mai visto Titanic; è un insulto al Cinema, lo so, ma non ce n'è mai stata l'occasione u_ù
Comunque che faccia piangere come fontane è risaputo, notare che certi film strappalacrime ti ammazzano, psicologicamente ;___;
Poi, la tua shotty : se ti dicessi che ho afferrato il concetto nel senso più profondo della storia ti direi una grandissima belinata, perchè dovrei vedere il Titanic originale per comprendere a pieno la situazione. *capito, no ?* XD
C'è la Larry <3.<3
Ho un momento di pseudo-depressione se penso al mio Harry che mi tradisce con Lou, sigh T^T
Ma, boh, pace all'anima loro V.V
Molto carina la shot, brava Kik :* - un giorno lo guardiamo assieme. Io non piango, ti avverto u.ù *le lanciano un Oscar in testa*
Xoxo <3
Ermenegilda, con amore ^.^

18/04/12, ore 23:04

Che ti posso dire ?
Amo Titanic.
Amo Larry.
Amo questa One-Shot!!
Harry e Louis sono troppo belli insieme e immaginato Louis come Jack ... bè rimani spi azzata,due ragazzi meravigliosi,che amo in tutti i sensi :D Poi quando ho letto di Harry che fa dice il cognome di Lou ... come Rose che dice Dawson!
Aawwww,amo questa storia,bravissima!!!!
Mei :) x