Questa lettera che non leggerai
di Slytherin Nikla

23/01/11, ore 12:42

Ciao =)
Sto letteralmente piangendo... :(
Povera Minerva, straziata dal dolore della perdita del proprio amante, Albus Silente. So perfettamente cosa si sente, anch'io ho perduto una persona (la mia amica/sorellina) quando ero piccola, e per un po' di tempo ho iniziato a pensare di non aver nessun scopo nella vita. Ma poi... Non so dove ho trovato il coraggio di continuare, ma l'ho fatto. Sono stata fedele alla promessa che avevamo fatto, ma lei no. "Saremo insieme per sempre, fino alla fine" abbiamo giurato una notte di luna piena. Poi ci siamo strette la mano siggillando questo accordo. Ma ora lei non c'è più... è stata strappata dal mio cuore... ç_______________________________________________________________________________________________________ç
Ora smetto di parlare di queste cose, il respiro mi si sta mozzando ed ho un nodo alla gola. R.I.P. Elisa....
A kiss,
Lupagic ç.ç

22/09/09, ore 16:35

che tristezza!!!!! ma pur sempre bella!!!

13/11/06, ore 16:57

AAAAAAAAAAAAAH CIAO!!! mi sei mancata con le tue Minerva/Albus!!!! che dire... è bellissima, la descrizione di un cuore starziato dal dolore, il pentimento di essere stata troppo fredda verso il suo amante... è Minerva, perfettamente(secondo il mio punto di vista) IC... davvero un ottimo lavoro... baci!

13/11/06, ore 15:39

questa ff è davvero bellissima! non avevo mai letto niente su la mcgranitt e silente ma questa mi ispirava e avevo ragione!! molto bella e davvero triste!

*****
13/11/06, ore 14:36

Scritta benissimo e molto, molto bella| Però trovo che il comportamento della tua Minerva sia un po' esagerato. Non penso che avrebbe agito così, la nostra vicepreside preferita! Ma pazienza... Qualsiasi Albus/Minerva di questo mondo è stupenda, per me! :)

13/11/06, ore 13:59

Ciao, ti ho raggiunta anche qui. La tua ff è molto dolce e ben scritta (come sempre, del resto). Mi limito, perciò, a dirti solo un'altra parola: complimenti!;)

Nonna Minerva
13/11/06, ore 12:20

Ommioddio!!! E' stpenda!! Un'altra fantastica creazione geniale. Dolce, tristissima, romantica, malinconica e tutto quello che non mi viene in mente ora ma non per questo non lo è... Assolutamente perfetta. Al prossimo capolavoro.