Ode al professore
di Scillutta

06/05/12, ore 09:19

Ahahaha!Quanto ho riso!Bellissimo e utilissimo manuale per affrontare di petto quei professori bastardi e non che la mattina si svegliano pensando a chi potrebbero torturare quel giorno.
La descrizione della prof di italiano è quella che mi ha fatto ridere di più perchè,almeno nel mio caso,corrisponde ad una santa e inoppugnabile verità!Prova a farci interessare al latino con scarsissimi risultati.L'audience durante le sue lezioni è pari allo 0 (tranne per quei secchioni maledetti che pur di tenere gli occhi aperti li terrebbero su con due stuzzicadenti).
Complimenti ancora e bravissima!

18/04/12, ore 21:13

F A N T A S T I C O! xD mi sono ammazzata dal ridere, ma devo ammettere che hai pienamente ragione. Nelle materie hai dimenticato spagnolo, che in alcune scuole è messo al posto di francese. Condivido per il mostro di mate, quest anno c'è capitata una prof più che sadica, bastarda, e tutte le altre categorie dei cattivi messe insieme e sono cavoli amari! -.- Beh, oltre a far ridere, la tua storia rispecchia pienamente la realtà, è bellissima complimenti^^

18/04/12, ore 17:58

Ahahahahah  molto divertente e soprattutto realistica questa storia! Ammettiamolo, tutto ciò che hai scritto fa parte della triste realtà, anche se non credevo che esistessero così tante specie di professori! Complimenti, hai avuto un'idea davvero originale.
Scrivi benissimo, la lettura risulta davvero piacevole :)
DBsoly