Problemi di...grandezze!
di Sitter

24/11/12, ore 15:19

Tesoro, ma si può sapere che fine hai fatto??
Mi manchi un casino!! =(
Proprio per questo, ieri sera mi sono messa a spulciare le tue storie, e mi sono accorta di non aver letto questo gioiellino! XD
Goku, sei un caso irrecuperabile!! Te l'ho detto io che è convinto che sia stata la cicogna a portargli i figli!
Povero Vegeta, che trauma! Scoprire di far eccitare il pervertito non deve essere una cosa da poco! XD
Anche se lo sappiamo che l'idea lo alletta (in tutti i sensi) molto!
A presto cucciola!!
Un bacione
Cleo

24/04/12, ore 20:30

Eh no, bella, tu devi DIRMI COME DIAVOLO RIESCI A SCRIVERE DELLE STORIE COSÌ!!! Come dare torto a Goku? Ahahah! XD ahhhh, mio Dio!!!! XDDDD Se ci ripenso ancora ... Ahahah! XDDD Ma dai! Goku, cosa combini? Non si spiano le ... ehm ... " graziosità " del Principe dei Saiyan! ( lo scrivo sempre con la lettera maiuscola per evitare che Vegeta mi uccida con un Big Bang Attack seduta stante .... ). Che dire? Bravissima! Continua così ke mi fai morire dal ridere tutte le volte! XD Silver spring

18/04/12, ore 23:03

Ma la smetti di scrivere storie fantastiche in continuazione? Non riesco a starti dietro e che cavolo xD
Comunque Ciao bellissima ^^ Ah no aspetta...
(Helly se leggerai questa riga ti dico solo una cosa..TI STIMO! Trovi foto che sono la fine del mondo *ç*)
Ok scusa per la piccola pubblicità che ho fatto, ora giuro che commento il capitolo.
Goku è fantastico, ed è così tenero, dolce, innocente, ingenuo da far venire i brividi, adorabile ecc... ^^
E' stato bellissimo che con tutta la tranquillità del mondo, come se fosse normale, si è messo a guardare dentro ai boxer di Vegeta e ci ha anche lasciato un suo commento personale, è troppo forte xD
Giustamente Vegeta si è alterato, ma almeno ha aiutato il Saiyan più giovane. Ormai con il dolore al naso non sente più il dolore fastidioso al basso ventre.
Bravissima come sempre!
un Bacione enorme <3
ps: Voglio anzi PRETENDO un paio di boxer di Vegeta altrimenti mi butto dalla finestra xD

18/04/12, ore 22:04

ahahhahahahahahahahha mi hai fatto ammazzare delle risate :'D....povero piccolo e ingenuo Goku, non voglio immaginare l' imbarazzo di Chichi per spiegarli quelle cose XD. Comunque complimenti è stato uno spasso leggerla!!!

18/04/12, ore 21:03

ma daiiiiii!!! goku ha superato sé stesso in quanto a stupidità... peccato che sia il mio mito e che lo ritengo assolutamente eterosessuale, tuttavia capisco anche che trovarsi di fronte vegeta in intimo possa provocare reazioni inaspettate in chiunque... molto divertente!!!

18/04/12, ore 20:13

Allora, ti spiego subito il perchè di questa mia bandierina neutra.

La caratterizzazione che hai avuto di Goku non mi è piaciuta per niente. È assurdo descriverlo così stupido e ritardato. Ok, sappiamo tutti che non è il massimo in fatto di intelligenza ma non è neanche un mentecatto così estremo.
Per questa osservazione avrei messo volentieri la bandierina rossa, però la storia è comunque scritta abbastanza bene e, seppur terribilmente assurda, induce un sorrisino.

Spero comunque che tu non ti sia offesa, in libertà ho espresso il mio parere.
Haleey G.

18/04/12, ore 17:36

hahahaha....l'immagine mi piace molto!
comunque anche io voglio un paio di boxer di Vegeta....sono ancora disponibili???
alla prossima
un bacio

18/04/12, ore 17:21

Oddende Sit! OH MIO DENDE!
Il bello è che io idiota pensavo che con le storielle tu avessi raggiunto il massimo, e invece arriva questa!
Sitter! MA TI RENDI CONTO CHE HO RISO DALL'INIZIO ALLA FINEE? Hahahahah :'D
<< Urca! Ma è enorme! Avrò forse qualche malattia inguaribile? >>
Gooookuu, mi sono appena laureata in medicinaaaa (per Goku mi laureo anche a 15 anni :'D), ti controllo ioo! GRATIS! :Q___ E dato che la malattia è grave, ti curerò per tuuuuuutto il resto della vita! Non sei contento? ^^
Hahhahaahaaha ma quanto sono favolosi quei duee? Tanto, tantissimo! Goku è il solito pucciopatatone, così dolce e ingenuoo *-*
L'immagine poi, è qualcosa di spettacolare *-* Speriamo che la nostra Helly non smetta mai di rifornirti di immagini! :'D
In sostanza, mia cara, questa fic è strepitosa! :'DD Ancora non ci credo, ma daii però secondo me Goku ce l'ha più lungo di Veggy *O*
Uhm. Bravissima come al solito! *^* Alla prossima! <3
SeaLight

18/04/12, ore 17:13

Ciaoooo XD Devo dire che messe insieme tu ed Helly (che non conosco, ma mi prendo un po' di confidenza XD) siete due menti geniali!! Lei nei disegni, non so se l'ha fatto lei o se l'ha trovato, e tu nelle scriverci delle storie che calzano a pennello ;) Come ho visto l'immagine ho già iniziato a ridere, risata che è continuata mentre scorrevo nella storia. Ti confesso che ho pensato di andare io a curare il "malessere" di Goku (ok, ora esce fuori la mia parte pervertita :P), però prima mi sono sbellicata nel leggere quello che gli ha detto il "sommo" Principe dei sayan; tra l'altro corrisponde anche alla legge della L (ok, basta >.<). Detto questo, grazie anche oggi per la divertentissima lettura, a presto, un bacione

Fede
p.s.: Possibile che il suo coso potesse trasformarsi come faceva lui in super sayan?

18/04/12, ore 17:09

Emh emh..
Questa è un esempio di one-shot che mi fa ridere fino alla morte.
Goku è davvero un tonto dolce dolce xD *-*
L'immagine poi *-* Helly è un genio innato xD
Coomunque io mi iscrivo: tranquillo Goku, ti farò guarire.. Eccome se ti farò guarire *me pervertita*
Ora vado, prima che cadda veramente nella pervertitaggine (?)

A presto,
Haruhi Suzumiya

18/04/12, ore 16:41

Hahahahhahahah siete geniali, tutte e due! helly che ti trova queste immagini fantastiche e tu che le trasformi in qualcosa di demenziale allo stato puro!! Ti dico da subito che mi propono per curare la malattia di Goku... conoscerei un paio di metodi, sai... cosine da nulla... *sguardo assatanato e molto pervertito* :Q____________
anche se credo che l'unico modo di guarire sia una bella sco... EHM... lotta mooolto nuda e mooolto aggrovigliata (?) con Veggie xD si credo proprio sia l'unico rimedio... perchè non metti un bel capitolo supplementare con un pò di perversion (?) alla Monsha-Sit? Mi faresti mucho felice (?) (ok sto sparando una cazzata dopo l'altra, ma dettagli)
Povero Goku!! è logico che non riesce a guarire con quella brutta befana che l'ha costretto a sposarlo... ora la mia domanda è la seguente: ma Goku era sotto narcotici quando Chichi è rimasta incinta di Goten e Gohan? Perchè, insomma, ANDIAMO. Non sa niente. Mio fratello ne sa di più. Veggie gli deve fare un paio di lezioncine... Magari con la parte pratica... :Q____ (arrivo sempre allo stesso punto xD)
Oh, prima che mi dimentichi, mi sono accorta che hai fatto un paio di errori di battitura, ma te lo dico solo perchè sono pignola! E perchè non so con quale miracolo posso rendere questa recensione meno penosa e inutile, ma fa niente. Oramai sei abituata, no cara? xD
Scrivi presto qualcos'altro!!
Bacioni <3

18/04/12, ore 16:33

*ollellè ollallà faccelo vedè, faccelo toccà* Si scusa per la canzoncina inappropriata, ma mi è uscita dal profondo del cuoreeeeee *-*.

SIt...non ce la posso fareeeee!!! *respira Chiara, respira, respira cazzoooooo respiraaaa*
Sto impazzendoooooo, questa one-shot è stupendaaaaaa!! Tratta l' argomento principale dei nostri dialoghiiii, come faccio a non amarla profondamenteee??? Come faccio a non metterla nei prefriti??? Come faccio a non pensare di voler stuprare esageratamente Goku e Vegeta??????? Dimmelooooo...
Mi rispondi per favoreeee???
Ok, oggi Goku in versione super saiyan era troppo, troppo :Q______________________

Sit, vuoi dire a Gokuccio che lo curo iooo!!! Lo faccio GRATIS, però solo se mi porta anche l' amichetto *-*
Oddiooooo, posso morire adesso, e muoio felice, anzi felicissimaaaaaaaa....

*raggiunge Goku nell' aldilà, lo palpeggia velocemente e ritorna in vita, poi si dirige alla capsule corp. trova Vegeta e lo palpeggia :Q_______________*

Tesoro, ti pregooooo...Goku e Vegeta nel bagno che si controllano i cosi :3 sono troppo fighiiiiii, sai come la penso no? Sai che secondo me quei due nel bagno diventano maniaciiiii *-*
E pooooooooi quel carotone è un inenuoneeeee (?), anche se secondo me l' ha fatto a posta a guardare nei regali boxer del principe, come dargli torto poi??
Cioè anch' io l' avrei fatto, solo che saarei rimasta a guardare di piùùùùùùùùùùùùù....a pensarci bene penso che starei ancora guardando!!!!

Ok, credo che dopo questa recensione mi abbiano preso un' assatanata del cazzo -francesismo mai più azzeccato di stavolta-
Bene mi volatizzo tesorooooo, ho bisogno di un' altro po' di palp palp. *-* E poi devo mangiare una banana, ora, subito, adesso.

Tu sei sempre bravissima, interpreti meravigliosamente le foto che t' invioooo *-*
Tra un' po' ne arriverà un altro caricoooo, se non un sito intero! Ahahahahahahahahaha...

Un Bacione Sitteruccia miaaaa! Sei stupenda *-*

18/04/12, ore 16:14

Ciao :3
Oddende, sono morta dalle risate! :'D eheh, Goku è davvero un ingenuo (e questo è uno dei tanti aspetti che amo di lui <3) e, giustamente, aveva bisognodell'aiuto di Vegeta per rosolerebbe il suo problemino.
Brava, mi è piaciuta molto :D
Un abbraccio.