le avventure della famiglia Potter
di Dance_

23/05/12, ore 18:43

Ciao xD ho voluto provare a leggere questo primo capitolo ma... ci sono delle cose che non mi convincono come la scelta di usare termini... poco eleganti, secondo me, tipo "Ciofegata" u.u
Poi ci sono degli errori quà e là... beh, insomma.. alcune cose sono da rivedere.
Per il resto... l'idea è molto buona.... mi spiace solo che non ho molto tempo di leggere il resto .-.
a presto, Risa.

18/04/12, ore 18:48

Bel capitolo!!! mi piace molto vedere gli anni di calma dopo la guerra, anche se non succede niente di speciale è bello vedere la vita di tutti i giorni della famiglia Potter, è bello vedere quelle piccole cose che rendono la vita felice come è. mi piace molto come scrivi e credo che l'unico errore che tu abbia fatto sia uno di battitura: hai scritto Ginni invece di Ginny, ma non è niente di che. Adoro la coppia harry/ginny e spero che continui a scrivere su di loro. Un bacio e spero di poter leggere altri avvenimenti di vita quotidiana, un bacio,
GiulyHermy99
ps.: ti consiglio durante i discorsi di andare a capo e stare più attenta alla punteggiatura per agevolare anche noi lettori.