Rain like Tears
di eloise de winter

01/06/12, ore 18:12

Innanzitutto....ciao!!
Non so se leggerai mai questa recensione e tantomeno se risponderai, però ormai sono qui a recensire e a piangere, e ci tenevo a comentare.
Perchè piangere?? Perchè, puoi anche non credermi, ma, questa storia sembra parlare di me. Conosco benissimo quella sensazione di vuoto e solitudine, e per quanto possa servire, ti capisco e mi dispiace, nessuno dovrebbe mai sentirsi così.  Vuota e abbandonata dalle persone di cui più ti fidavi, a piangere, in un angolino buio nella tua stanza e a soffocare i singhiozzi, sperando che qualcuno arrivi, apra la porta, corra de te e ti abbracci, ma queste speranze non si avverano mai, non arriva mai nessuno, neanche i tuoi genitori, anzi, loro sono quelli a tradirti di più, ti trattano come un errore, come se non esistessi, e, allora non puoi più neanche credere in Dio, se non sei importante per le persone reali e, che, teoricamente, dovrebbero volerti bene, come puoi importare ad un tizio vestito di bianco avvolto in un fascio di luce che forse neanche esiste??
Mi rendo conto che, di per sè questa non è neanche una vera e propria recensione.
Spero che tu possa stare meglio e trovare persone pronte a correre da te, non lasciare che la tua anima si consumi.
Tanti baci<3

So long eloise<3

19/04/12, ore 11:37

allora da quel che ho capito leggendo la recensione di joan tu veramente stai provando ciò che prova la ragazza, non ho la minima idea di cosa ti stia succedendo e non voglio saperlo perchè non mi piace intromettermi negli affari degli altri, però 2 mesi fa a una mia amica, mia sorella sarebbe più corretto dire, è successa una cosa straziante e versando tutte le lacrime che doveva versare e ancora versa, ha continuato a sperare in Dio, e in lui ha trovato la forza, come la trovata nelle sue amiche,  non pensiamo che Dio esista solamente per chi  non soffre, anzi, magari tu adesso non lo puoi vedere ma in verità  è proprio lì con te, vorrei metterti qui una poesia che magari ti può consolare da tutto ciò che  ti   sta accadendo,
HO SOGNATO CHE CAMMINAVO IN RIVA AL MARE CON IL SIGNORE
E RIVEDEVO SULLO SCHERMO DEL CIELO TUTTI I GIORNI DELLA MIA VITA PASSATA
E PER OGNI GIORNO TRASCORSO APPARIVANO SULLA SABBIA DUE ORME :
LE MIE E QUELLE DEL SIGNORE.
MA IN ALCUNI TRATTI HO VISTO UNA SOLA ORMA,
PROPRIO NEI GIORNI PIU'   DIFFICILI DELLA MIA VITA
ALLORA  HO DETTO  "SIGNORE IO HO SCELTO DI VIVERE CON TE,
E TU MI AVEVI PROMESSO CHE SARESTI STATO SEMPRE CON ME,
PERCHE' MI HAI LASCIATO SOLO PROPRIO NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI?
E LUI MI HA RISPOSTO "FIGLIO TU LO SAI CHE IO TI AMO E NON TI HO ABBANDONATO MAI,
E I GIORNI I QUALI C'E' SOLTANTO UN'ORMA SULLA SABBIA SONO PROPRIO QUELLI IN CUI TI HO PORTATO IN BRACCIO.
spero che ti abbia fatto abbozzare un sorriso , un bacio angela

18/04/12, ore 17:54

Oh Helen.
Credimi, credimi, credimi, se ti dico che ti capisco.
Credimi davvero, perchè non sono parole vuote.
E credimi se ti dico che se mai vorrai piangere, o ridere, o urlare, o buttare fuori tutto, ci sarò sempre, perchè so bene come ci si sente.
Perchè, Helen, hai ragione. Dio non esiste. Non per noi almeno. Non per noi che siamo solo anime senza corpo e siamo corrose dai sogni.
No, Dio esiste solo per le persone che sono così piene di se da credere di essere importanti per qualcuno lassù.
Oppure esiste ed è incredibilmente malvagio. Siamo le sue cavie da esperimento e gode nel vederci soffrire. Oppure semplicemente ci ha lasciati soli.
Dio non esiste per noi.
Però ci sono io. Anche se non sono un Dio con una tunica bianca e un'aureola luminosa, ne un angelo, ne un santo, ci sono.
Non so se ti consolerà. Perchè non sono brava nè forte come vorrei essere.
Perchè credimi se ti dico che c'è un punto in cui rimani...vuota.
Anzi, peggio. Rimani piena. Dei tuoi sogni, che sai che non potranno mai essere reali. E ti senti morire, quando la verità te la sbattono in faccia.
E io mi sono sentita morire tante volte.
Perciò non so se ti consolerà, ma ti capisco.
Anche se queste per te dovessero essere solo farneticazioni folli, senza senso.
In te non c'è niente di sbagliato, niente. Fidati di una che di cose sbagliate, ne è piena.
Non far rimanere quella casa vuota, ti prego.

Ti voglio bene. Te ne voglio davvero.
sempre tua,
Joan;