Nei nostri luoghi.
di MaggieMurdock

19/10/12, ore 16:06

E' questo che intendo quando ti dico che non puoi allontanrti dalla scrittura. Per te e per noi. Una storia lunga e bellissima, nascosta dietro poche righe. Così vaga, così breve, eppure così intensa che mi pare d'averla vissuta in rima persona. Sono proprio questi i momenti di cui ti parlavo. :) Anche quando il dolore svanisce, quando la rabbia, il rimpianto svaniscono, questi restano. Restano per sempre, perché, al contrario del resto, non è la mente che ce li conserva. Fanno proprio parte di noi stesse, vivono nel nostro cuore, sotto la nostra pelle, nel nostro inconscio. Questi ricordi SONO noi, tornano sempre. Non temere, non li dimenticherai. Grazie per aver condiviso questa piccola, grande emozione! Un abbraccio.

22/04/12, ore 18:28

Non ho parole per definirla. Troppo bella ed intensa, troppo densa di emozioni. E' uno splendore: grazie di averla postata *^*

19/04/12, ore 03:32

Angel, sto piangendo come una demente T_T Non è stata una giornata particolarmente splendida, lo sai perchè te ne ho parlato e sapevo che parlare con te mi avrebbe fatto bene, infatti così è stato, ma adesso leggere queste righe mi ha fatto capire che ancor di più che quando dicevi di capirmi, lo dicevi perchè ci eri passata veramente.. Mi ha trasmesso tanta malinconia.. E nostalgia, anche, di qualcosa che è andato e che molto probabilmente, e per sfortuna, non tornerà mai più.. So perfettamente che arriverà per tutti il giorno in cui ci si sentirà così, ancora peggio di come mi sono sentita oggi.. Talmente male che oggi mi sembrerà solo un giorno come tutti gli altri.. Ma va bene così, me l'hai anche detto tu che queste esperienze ci fanno crescere e maturare e tu ne sei la prova.
Quindi grazie. Non solo per per avermi aiutata oggi sclerando con me e dandomi consigli, ma anche per aver condiviso questa parte di te, perchè così ho capito.. Fa male, ma non ci fa nulla, un giorno forse mi farò una leggera risata seppur malinconica.
E' fantastico ciò che hai scritto tanto da sembrare irreale.. E sappi che mi hai fatto piangere perchè non voglio vederti triste T^T
Ti adoro!