Three things that I love about life.
di ElaJ__

02/06/12, ore 17:52

Ma cosa diavolo vai farneticando??!! Non devi assolutamente dire che un tuo capitolo fa schifo, sono stata chiara??!!! +.+
Ma come sono carini tutti e tre *w* mi verrebbe da stritolarli tutti in un mega-abbraccio, ma poi rischierei di arrecare danni al nascituro ç_ç (o nascitura xD)
Quindi al nostro piccolino (o piccolina) piacciono i chilidog... allora il padre è confermato xD
Povera Amy, si ritrova in compagnia di due matti. Uno vuole cullare suo/a figlio/a a varie velocità e l'altro lo vuole chiamare Buddy o Thunder (O_O)
Cioè... neanche io sono molto brava con i nomi, ma arrivare a chiamarlo Buddy xD
Poi hanno tutti questa convinzione che sia maschio... ma io boh... guardate che c'è il 50 % di possibilità che sia una femminuccia è.é
Oddio ** Mi ci hai messo anche Shadow *w*
Ora posso morire felice :3
Sotto sotto però anche lui è contento di avere un piccolo hedgehog in arrivo, sono sicura u.u è solo che non vuole darlo a vedere perchè deve fare il duro u.u
"Shadow!" "Shadow? Non darei mai il nome di quel musone a... oh ciao Shadow!"
AHAHAHAHAHAHAH
Sono caduta dalla sedia x°°D è stata un scena stupenda :'D
Vorrà dire che per il terzo capitolo dovrò aspettare dopo la maturità u.u mi raccomando, studia e non farti prendere dal panico xD
Un bacio :D

02/06/12, ore 15:53

Ma stai scherzando vero? il capitolo è FA-VO-LO-SO! XD nooooo amy non le ha le voglie XD il bimbo ha già un po' del padre :3 che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci, Victoria

02/06/12, ore 11:49

ehilààààààà ciau, stai scherzando spero, il capitolo è fantastico semplicemente perfect e non vedo l'ora del prox ma non metterci troppo ti prego, ho esultato di gioia quando ho visto il new cap, sono così felice TT^TT, ciau;) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHHAHAHAHAHAHHA

14/05/12, ore 21:04

Devo proprio dirlo: questa storia è adorabile da morire! C'è qualche piccolo errore di ortografia ("Incinta", ad esempio) ma nel contesto mi è piaciuta: è divertente, è tenera, è anche accurata nella caratterizzazione dei personaggi!
Heh, devo ammettere di aver immaginato alcuni pezzi extra in cui Sonic va a dire a mezzo mondo che sarà padre e le reazioni di tutti gli altri (Shadow: *Col fucile a canne mozze, tipo contadino* "'STI GRAN CAVOLI!! Non rompermi le scatole, che io la notte dormo!!"
Cavolate a parte, ribadisco: l'ho gradita molto. E tra parentesi, non mi spiacerebbe se avessero due bei gemellini, ma sto divagando ...

12/05/12, ore 19:50

ciao sono nuova
ho letto anche l'altra tua storia e bellisima non vedo lora di leggere il finale
pero questa e molto piu bella !
io scometto che il piccolo e una femina e la chiamerei " Amu" che ricorda un po la madre
poi per come lo avevo capito che lei era incinta .... dalla 5 farse
al inzio avevo dei sospetti peer poi vedere che erano fondati
non vedo lora di leggere il nuovo capitolo di questa stiria
pero avevi detto che la mettevi in fine settimana ma sono passate 2 settimane
quando la metti ?
perche non so quando resistero xd

25/04/12, ore 16:30

Quanto ci ho messo...facciamo un nanosecondo xD era troppo prevedibile xD come la reazione di Sonic Ahahahahahah xD da scompisciarsi dalle risate troppo divertente. Vediamo potrebbe essere maschio ma anche femmina non sarebbe male mmmmhh perché Nn gemelli un maschio e una femmina e non ci pensiamo piu? XD la femmina potrebbe chiamarsi Rosemary mentre il maschio Lightning xD una dolce ma violenta quando vuole come la madre e uno veloce e scherzoso come il padre che adora dare fastidio alla sister e farla arrabbiare xD un classico...v.v i nomi Nn l'i ho scelti a caso...v.v quello da femmina ricorda molto il nome Rosy (nome originale di Amy ) e quello da maschio invece significa qualcosa che ha a che fare con il fulmine =velocità xD ( preso spunto spudoratamente da TDRI xD) comunque questa storia merita non solo di essere messa nelle seguite ma anche nelle preferite xD bravissima xD

22/04/12, ore 21:34

oh ma che tenerezza!!! Tralasciando che incinta si scrive attaccato, e che Sonic fa il giro del mondo in una SOLA ora, questa storia è stupendaaa! E' tanto tenera, anche se solitamente mi diverto di più nel vedere come si fidanzano, più che vedere come diventeranno genitori, ma fa lo stesso, perchè si amano! *-* le reazioni di Sonic sono sconcertanti, sono fighe, e il suo bernoccolo è figo, e credo che lo chiameranno alberto (il bernoccolo, non il bambino). Vediamo che succede dopo!
Un bacio, tante coccole, e bla bla bla. <3
Elfo.

19/04/12, ore 19:06

Riesci sempre a stupirmi **
Questo "obbrobrio", come lo chiami tu, è una delle cose più dolciose e divertenti che abbia mai letto *w*
Le reazioni stile anime mi hanno fatta morire xD Amy che urla BAKA!!! e Sonic che cade all'indietro per poi farsi prendere dal panico XD ma come ti vengono?
Per quanto riguarda il tempo che ho impiegato per capire che Amy era incinta.... 5 riga, e ti ho detto tutto u.u
Ora, non posso sapere cosa la natura e la tua fervida immaginazione riserveranno per i nostri piccioncini, ma scommetterei tutto quello che ho che sarà una femminuccia u.u
E mi immagino già la "disperazione" di Sonic quando capirà che non potrà insegnargli a correre xD alla fine però, secondo me, la piccola sarà veloce quasi quanto il padre u.u
Sinceramente non saprei proprio che nome darle (o dargli, eh. C'è sempre l'altra opzione) ... sono pessima con i nomi ^^'
No, proprio non ho idee...
Fa niente... vorrà dire che aspetterò il vostro responso u.u xD
Un bacio <3

19/04/12, ore 18:26

Adoro amy quando si arrabbia con sonic sono troppo divertenti
Bella la parte in cui sonic sveglia tails sinceramente neanche io all' inizio avevo capito cosa voleva dire tails con "Presto per casa girerà un marmocchietto il cui corredo cromosomico apparterrà per il 50% a ognuno di voi" ma poi ho capito
Maddy: scusate è un pò ritardata
Ele: ei io non sono ritardata. Andiamo bene ora ricomincio a parlare con la vocina assillante che c'è nella mia testa *comincia a deprimersi*
Va be' passando oltre io ce li ho alcuni nomi
È una storia/fumetto in inglese di sonic ed amy e parla di amy che è incinta e poi si scopre che ha avuto 6 gemelli O_O
Le femmine si chiamano:Tammy (assomiglia a tutto e per tutto a amy), Hayley (il carattere è quello di suo padre ma ha come dei boccoli, Yumi (ha i capelli ricci) ed in fine c'è Sydney (è quella che ha il carattere più dolce ed è la più piccola tra le ragazze, ha i capelli tra il mosso e il boccolo)
Poi ci sono i ragazzi: Dash (ha un ciuffo di capelli tirato all'indietro ed ha la stessa faccia da furbo di suo padre) ed infine [finalmente] c'è Six è il più piccolo e quindi il sesto e credo che l' abbiano chiamato così per questo motivo
Spero di essere stata d' aiuto con i nomi
Ps. Credo che questa storia debba essere di più di 3 capitoli e poi perchè non metterci un pò d'azione
Questa è solo una mia richiesta poi puoi scegliere tu però mi farebbe piacere
Spero di leggere il continuo presto
La tua fan e lettrice
EleNeiro
Bye bye ^_^

19/04/12, ore 15:15

Ahahahahah troppo figo questo capitolo!!! xD
Giuro, ho intuito che Amy era incinta, ma quando ne ho avuto la conferma...non ho smesso di ridere muahahaha xD
Povero Sonic, povero scemo, mi ha fatto morire quando è svenuto e poi è andato a casa di Tails per farsi "consolare"!!! :)
E poi quando Tails ha detto: "Presto per casa girerà un marmocchietto il cui corredo cromosomico apparterrà per il 50% a ognuno di voi..." e Sonic ha fatto una faccia tipo "WTF...?" stavo per morire...anche se in realtà, in una situazione del genere, ci sarebbe ben poco da ridere...u.u
Che dire? Brava, brava, e ancora BRAVA! :)
Mi è piaciuta tanto, mi sono divertito un casino! Continua così! xD
p.s. Scusa se non ho ancora recensito gli altri capitoli, ma tra scuola, impegni ecc ho avuto pochissimo tempo...:(
pochissimo pure per continuare la mia storia! Spero che porterai pazienza! baci
Jacob

19/04/12, ore 03:05

Elaj, te lo dico subito, io appena ho visto il modo che si agitava Amy l'ho intuito, massì, si meritano un bel figlio/a, essendo due fidanzati, uhm...secondo me dovrebbe rispecchiare la coppia, potrebbero chiamarlo unendo i due nomi, per esempio Samy,Somy,Sony,Amic...sono solo idee, poi secondo me sarebbe bellissimo una femmina,magari blu con le strisce rosa, intanto però ti faccio i miei complimenti, bellissimo.

18/04/12, ore 22:15

O_O WOW!!!!!!!!!!!!!!!!! NON CREDO ANCORA  AI MIE OCCHI A COSA HANNO LETTO! comunque qui cìè qualcuno che ti desidera parlare ( è un ostaggio anzi sono 2)

SONIC:......................

Sonic? sei tra noi?

SONIC: *compare un sorriso enorme* DIVENTERO PADRE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! DOVENTERO PAPà WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è.........è.......bellissimo *sviene*

AMY:....................*diventata moooooolto rossa e felice*

AMY? SEI TRA NOI?

AMY: SONO COSì FELICEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SI!!!!!!!!!!!!!!!! vorrei sia un maschietto perfavore.grazie *sviene ma felice*

O_o o-ok hai sentito tutto comunque i miei complimenti alla coppia, comunque volevo chiederti di fare più di 3 capitoli, perchè gia mi piace un casino figuriamoci se ci sono più capitolo ^_^ comunque hai sentito i miei "ospiti" eh bhe grazie. ciau:) dal DR EGGMAN MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

P.S. potresti leggere la mia nuova storia comica e dirmi che ne pensi? grazie. si intitola "SPIDER-SONIC" ciau:) DA TUTTA LA BASE MUHAHAHAHAHAHAHH

18/04/12, ore 21:16

Ciao! Guarda a dire la verità mentre leggevo la storia pensavo "per me la cosa che vuol dire a Sonic è che è incinta, o forse no. però è molto probabile" e infatti ci ho azzeccato! Che bello avranno un bambino!!! Il nome non so dirti... ma spero che sia bellissimo!
comunque povero Tails! lui stava dormendo tranquillamente e arriva Sonic che lo sveglia tutto agitato!! ahahah!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciaooo!
P.s: quando continui Ami tutto di me??

18/04/12, ore 18:41

Ciao caraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Lo sai che ti adoro????? :D
Sono contentissima che tu abbia pubbliacato questo capitolo!!! :) A primo impatto sono convinta che la trama (anche che sarà soltanto di tre capitoli) sarà meravigliosa anche perchè, più Sonamy di così!!!!! <3
Weeeeeee, 3 nanosecondi mi sembra un tempo più che appropriato, sì! XD
Mi piace da morire!!! :D Come fai a scrivere cose così meravigliose? *w* Ci vogliono proprio fanfiction belle come le tue nella categoria! ù.ù <3
Bellissima la parte in cui Sonic va a sfogarsi da Tails, cioè, era così dolce, così puccioso!! ** Poi hai reso benissimo la sua ansia, le sue paure ma anche la sua gioia! :)
D'altra parte Amy è nervosissima, ma adoro che Sonic le stia accanto e questa Fiction incarna tutti i miei desideri più belli <3 GRAAAAAZIE :)
Poi meravigliosa la scusa dei Chili Dog XD Ma soprattutto quando Amy pensa che Sonic l'abbia scoperta! XDXD Lì ho rotolato!! X]
Comunque volevo dirti che una fan fictio tutta love love come questa può essere solo gradevole e sicuramente sarà apprezzata :)
Ma ora passiamo al serio!!! Maschio o Femmina????????? Sinceramente spero in due gemelli, almeno accontentiamo tutti XD Ma riguardo al nome (anzi AI nomi XD) vuoto totale O.O ILLUMINAMIIIIIII!!!!
Non vedo l'ora che tu aggiorni, sicuramente sarà un capitolo pieno di sorprese! Poi che vuol dire "si sarebbe ritrovata tutta Mobius alla porta"????? AAAAAHhhhhhh aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprirlo! :D
Un bacio,
Lucia <3
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 04:39 pm)