La Rosa del deserto
di Aout

09/05/13, ore 20:24

Ciao,un altro capitolo scritto meravigliosamente,spero solo che lo continuerai visto
che la storia si sta facendo davvero interessante,voglio sapere se riescono a fuggire,
dove vanno,cosa faranno per vivere e come verranno trasformati,anche se vedo che non aggiorni da
molto tempo ti chiedo di farlo perchè potrebbe venirne fuori una storia davvero bella.

09/05/13, ore 20:12

Lo trovo un inizio interessante,non avevo mai letto qualcosa su Benjamin e Tia,due fidanzati che vogliono scappare insieme,che romantici e che dolci,ora vado a leggere il prossimo capitolo.

26/02/13, ore 19:16

:D Allora, che dire? Tutto scritto meravigliosamente bene, sia primo capitolo che prologo. Benjamin è un personaggio che ammiro molto perché è straordinariamente bello e gentile. Mi chiedevo soltanto una cosa, ho visto che il prologo è stato pubblicato il 18/4/12 e il primo capitolo circa otto mesi dopo. NON voglio assolutamente farti pressione, ma se mi potessi , chiarendo, te ne sarei molto grata.
Complimenti.

18/12/12, ore 17:47

Ciao :)
Eccomi a leggere anche questo capitolo, allora che dire? Scritto bene come il prologo.
Questa come ti avevo già detto nel prologo mesi fa, è una delle poche su questi personaggi, forse la seconda e per fortuna, perchè a me come personaggio in se, Benjamin mi piace ;)
Per fortuna ci sono anche i loro nomi nella lista, eh! Così come molti altri che mancavano...
Comunque, speriamo che riescano a scappare e andare via da li...
Infatti lo zio è davvero un maledetto...
Al prossimo.
CiaoooooooooooooooooooXD

21/04/12, ore 00:40

Ciao :)
Allora questa praticamente è una storia che parla della vita di Benjamin e Tia prima della loro trasformazione in vampiri giusto?
Sono molto curiosa, Benjamin è uno di quei personaggi che mi piacciono, per quanto sia un vampiro "cattivo" per gli umani essendo "tradizionalista" come vampiro, è un bel personaggio e amico di loro, quindi appena ho letto mi sono molto incuriosita.
Ben scritto come primo capitolo, aspetto il prossimo.
CiaooooooooooooooooooooooooooooooXD