Sbagliņ il tiro e colpģ il cuore di una bambola voodoo
di La Mutaforma

Bellissimo, privato, dolce spaccato. Mi piace l'idea di un passato, ormai "passato" anche per i protagonisti - anche se non dimenticato da tutti, che coinvolga Odie e Facilier. Sono personaggi estremamente interessanti e li hai guidati a meraviglia.

Anche la struttura che hai dato alla tua storia č estremamente accattivante, con una premessa che incuriosisce a cui poi segue un corpo principale che si legge intuitivamente piano, con calma per seguirne tutte le sfumature.

Complimenti!

Che bella!
Anch'io avevo pensato che Facilier e Odie in passato si fossero conosciuti in vesti, umh..." private "?
Sarebbe bello leggere più storie sul Facilier. ç_ç
Complimenti!

storia stupenda, fatta bene, mi piace molto il nome mamma hoodie

Come non recensire la mia mama? Impossibile, punto.
Oh, io aaadooro Mama Odì, ma ancor di più il Dottor Facilier nei panni di un povero praticante di magia nera innamorato.
Ma quanto è dolce? E tenero? E anche divertente, perchè dopotutto un pò sadica lo sono, e alla terza lettura un -mhuahhahamhuahahah .. e sei morto!- non me lo son fatto mancare, ma tant'è.
Comunque, sono contenta per il fatto del serpente, a me un pochino faceva senso, a parlarne senza peli sulla lingua - che poi peli proprio lì no, eh.. - e quindi interpretato come cagnolino mi rincuora, darling.

"Il pensiero di Odi che abbracciava il suo serpente lo punzecchiava più degli spilli, più dei suoi incantesimi."
Hey, this is love.. true love!

"Troppo belli per dimenticarli. Anche ora che era vecchia e cieca."
... Questa frase .. oh, povero! Sniff/sob.

Qui giacendo,
Ade - oh, darling! -