Eppure
di GiadaGrangerCullen

18/10/14, ore 23:09

A quanto pare, ho trovato altre tue poesie.
Cosa ti fa(ceva) sempre chiedere perché?
Ciao ciao

19/05/13, ore 09:25

Credi davvero di conoscerti, credi davvero di sapere chi sei? Sei solo quello che dici in questa poesia?Io non credo, comunque è molto bella, complimenti.
P.S spero che con il mio amore riuscirò a farti vedere la luce in te e non solo il buio!
P.P.S. Ti amo <3

10/08/12, ore 14:55

Buon pomeriggio, rieccomi qui :3

Della serie 'impariamo dai nostri errori', 'ma anche no'. Lol.
E' la nostra natura che ci fa fare certe cose, e sempre la nostra natura che ce le fa ripetere. Ancora, e ancora, e sempre la nostra natura che ci fa sperare. Ancora, e ancora.
Come sono poetica.
Dopotutto, sto recensendo una poesia.
Questa recensione ha smesso di avere un senso, quindi concludo facendoti i miei complimenti ancora una volta. Un bacio!

11/06/12, ore 21:23

Scusami se sono di nuovo qui a rompere, ma oramai ci ho preso gusto a leggere le tue storie, e, questa volta, ho voluto provare a
leggere anche una tua poesia.
Purtroppo pero... Nooooo scherzo!
É bellissima, davvero stupenda; le poesie mi piacciono in generale ma questa tua é davvero molto bella.
Quanto ha ragione Piccola Stella quando dice che sei molto brava, concordo al cento per cento!
Molto bella e profonda, mi piace un sacco! Continua a scriverle, sei molto portata...
Un bacio
Piccola streghetta

23/05/12, ore 23:52

Ciao Giada!
Sono sempre io! *quella rompi di PSSM!!*
Allora mi trovo ancora una volta a recensire una tua poesia? Si, sembra proprio di si!
Ok, anche questa è F A N T A S T I C A!!
Se è autobiografica è scritta molto bene, affiorano tutti i sentimenti con cui l'hai scritta!!!
Davvero fantastica
Un bacione
La tua Piccola Stella Senza Meta

15/05/12, ore 18:45

Ciao! Mi devo complimentare, la tua poesia (non so se sia uno sfogo, una riflessione o un'autodedica di preciso, ma è comunque bella perchè sa di te) mi è piaciuta molto.
Sono parole dirette, malinconiche, sono domande e allo stesso tempo risposte. All'inizio sembri triste e rassegnata, ma nel finale si scorge comunque la speranza di fondo. Non hai rinunciato ma continui a sperare. E questa è la più grande battaglia che si possa sostenere. La poesia è vaga però è bella anche per questo, non parli di preciso di qualcosa, eppure è un qualcosa che si sente, non so se mi sono spiegata! Sì, mi è piaciuta anche per questo, brava brava! Non sono molto brava nel leggere poesie e nell'interpretarle però ti lascio lo stesso la recensione, sperando che tu ci abbia capito qualcosa perchè oggi mi sento negata per recensire! Ad ogni modo, complimenti!
Kiss :)

11/05/12, ore 20:30