MY BEST DREAM*_*
di LadyHarry_98

18/05/12, ore 16:13

ehyyyyyyy io sono io^^
bella storia ma come fai???
sei un mito.
ti adoro^^
ti dico solo ZAYN FOR EVER^^
quando lo sentirai ricordati della tua bellissima amica che no aspetta altro.
ora ritornando alla storia ti dico solo che è djckndfhbv:D
sul serio non sto scherzando:*
beh ci si sente
baci

18/04/12, ore 22:44

allora, premettendo che quando hai detto che ti avrebbe fatto piacere un mio consiglio ho pensato 'oddio, perchè da me ? cioè, chi sono io? non sono mica una scrittrice .. ' anche se devo ammettere che mi ha fatto davvero molto piacere :3
Sarò sincera, la storia mi piace, ma il tuo modo di scrivere è ancora ingenuo. (un modo di scrivere di può definire ingenuo? bah D:)
E' un po' surrealistica come storia, era un po' scontata, ma comunque è molto bella. Puoi solo migliorare :)
Appena scrivi altro fammelo sapere, lo leggerò volentieri :D

18/04/12, ore 20:37

Ehi bella :) Eccomi qui come mi avevi chiesto! Beh che dire? Non è affatto male per essere la tua prima One-shot anzi è molto carina.
Poi a me piacciono le storie con Harry quindi :') Anzi no che dico a me piacciono tutte le storie con quei cinque scemi! ahah
Occhei ora basta sclerare. Mm forse l'unica cosa che cambierei è un po' lo stile.
Nel senso secondo me dovresti lavorare di più sull'HTML. Tipo l'ultima frase non metterla di un colore diverso perchè appartiene sempre alla storia. Magari per differenziarla potevi metterla in grassetto. Poi magari i dialoghi mettili in grassetto così differenziano dalla parte raccontata. Ultima cosa poi mi dileguo ahah per lo spazio autrice cerca di utilizzare colori meno forti. Oltre a questo niente, un bacione.
Sarina <3 xx

18/04/12, ore 19:53

L'idea è assolutamente stupenda e non è male come prima OS ...
Che altro posso dire? E' estremamente dolce e mi piace.
Scrivine presto un'altra o inizia una FF e soprattutto quando lo farai, avvisami v.v
The girl with the Violin