A New Promise
di Lyla

09/07/11, ore 21:30

Ti dirò, il LeeSaku non è tra le mie preferenze, ma questa fanfiction esprime una dolcezza molto particolare di due ragazzi che sono guidati da degli obiettivi molto precisi: diventare più forti, giorno dopo giorno. Tutti e due i ragazzi sono IC (specie Lee) e come già detto, la fanfiction è dolce quanto piena di semplicità e di uno stile molto leggero e semplificato. Anche se senza pretese, io la trovo interessante, sul serio ^^ buon lavoro :D

24/07/07, ore 14:39

io mi sento famosa per recensire le fic in ritardo...no, il vero problema è che comunque la fiction è davvero carinissima, anche io credo che la coppia meriti più attenzione, anche se Satura mi sta parecchio antipatica...rock lee invece è uno fra i miei preferiti e perciò lo sostengo (per quanto si possa sostenere qualcosa che non esiste...ma stai zitta giada, è quello che a noi piace credere!!!) in qualunque cosa!

Aku
21/12/06, ore 23:09

...*guarda male Lyla*...sei riuscita a farmi piacere una Lee-Sakura!!E'davvero carina questa fic,poi a me Lee piace anche fisicamente quindi posso capire quello che pensa Sakura 9ç9....

Darkness
18/11/06, ore 18:21

Complimenti! Mi è davvero piaciuto leggere la tua fic, è molto dolce, senza cadere nel romantico, e mi trovo d'accordissimo con te nel dire che Lee si merita tutto l'affetto che Sakura è capace di dare (tsk, altro che Sasuke!). Mi piacerebbe leggere altre fic su questo pairing, apprezzerei molto se tu ne facessi altre (ho letto altre tue ff e devo dire che scrivi davvero benissimo! *O*) ^__^

Lunachan 62
16/11/06, ore 21:37

Molto bella questa ff e molto dolce. Mi sono appassionata da poco all' anime e al manga di naruto tuttavia questa è una delle mie coppie preferite e finalmente sono riuscita a leggere una ff su di loro. Scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere qualche tua nuova ff!

13/11/06, ore 20:10

Aww... che tenera questa fic!Davvero dolcissima e i personaggi sono perfettamente Ic!^^ Un breve momento, quello di un sorriso, che scalda il cuore... aww.. oddio sto diventando mielensa.. cmq riassumendo la fic è davvero bella, scrivi bene, per cui nn posso che incoraggiarti a continuare!!!Ancora complimenti!! eh...aww...XD

13/11/06, ore 18:46

Ti faccio i miei complimenti per questa ff molto dolce e tenera. Sei riuscita a tenere fedeli i caratteri dei personaggi. Inoltre ho potuto finalmente leggere una ff di una delle mie coppie preferite! Thank you spero di poter leggere altri tuoi lavori in futuro

Yusaki
13/11/06, ore 18:42

Aaaah, che bella ff...davvero carina, splendida!!!! Mi commuove...ç.ç anche perchè io Rock Lee e Sakura ce li vedo bene insieme!V.V Mi piacciono, e tu hai descritto splendidamente questo momento fra loro!!!*___+ CHE TENERIIIIIIIIII!!!!! ^___^

ghilarza92
13/11/06, ore 17:01

è molto carina ma ti devo dire che questa coppia non tra le mie preferite. comunque hai talento, spero vivamente di leggere altre storie scritte da te e vorrei chiederti una nejitenten, che è in assoluto la mia coppia preferita!