e io che non volevo nemmeno incontrarti - Spin Off
di intacte

18/04/12, ore 22:24

Non sai da quanto tempo io sto aspettando il continuo della storia >.< Angie ci ha abbandonati cosí D:
Bella spin-off mi é piaciuta ;)
A presto
Ciaooo ^^

18/04/12, ore 20:27

Annyo mah love,

E' lo spirito di Angie che ti parla, il corpo giace inerme in un punto indefinito del letto.
Ti giuro che ci metterò tutta me stessa per stilare una recensione sensata e poco immatura, quindi bacino a me.
Allora, io non so dove cominciare quindi lo faccio da un punto qualsiasi ovvero la mia parte preferita in assoluto.
Quando cominciano a parlare nello stesso momento. E' bello e mi ha commossa tantissimo, perchè mi ha fatto ricordare della volta in qui twittammo contemporaneamente. Vedi ? sono infantile e questa roba ti farà piangere dalle risate amoremio.
Comunque, io non lo so. Pare tu sia entrata nella mia anima e nel mio cervello, e abbia scritto questa spin off.
E' romantica, ironica, un pochino angst, e dannatamente, e dico dannatamente mia.
( anche materialmente parlando(?) sono gelosa eh, è tutta per me. jhbv ) Ma btw.
Lo sai che ti amo anche per come scrivi, e che ti leggerei all'infinito.
Non mi metto a commentare ogni parte che oltre a finire domani, finisco nuovamente in lacrime.
Io non posso solo ringraziarti, è così banale. E invece di dileguarmi in discorsi che vanno oltre la spin off, la storia e gnagna.. mi esibisco in un sensato finale.

Sono contenta, contenta che mi hai regalato una così meravigliosa cosa.
Non hai idea di come mi sentii quando me lo dicesti la prima volta. Ma credo sia immaginabile.
Lo so che è il capoverso continuo è snervante e sembra la struttura di una poesia ma faccio sempre così. ( ? )
E sono sicura che oltre me, parecchie personcine impazziranno per questa spin off. E la mia felicità si moltiplica più di quanto non lo sia già.
Fai sempre tanto per me, troppe cose belle e che non mi aspetto. E in cambio di nulla poi. #momentosensibile
Ebbeh, che posso dire ancora. Shitie è sempre così stupido. Y-Y / ♥
In questo momento gli dico qualcosa di carino giusto perchè me lo immagino con i capelli gnègnè. Quindi sì, è stupido.
Basta mi dileguo in cose inutili, continuamente.
Grazie, boh in questo grazie mettici tutto il mondo, tutte le cose più belle che possano esistere e tutto il bene che ti voglio.
quindi lo metto in grassetto, giusto perchè è pieno di cose. Grazie.
E si forse anche le cose grasse sono belle, mi capisci lo so.
Niente Aliena, finisco qui e torno a fare altro. Con te sicuramente. éè/

Ti voglio bene.