AnEBlBScSEVk
di Kosoala

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/09/15, ore 22:50

Io: wow questa storia è davvero fantastica! Grimmjow e Nalini sono davvero doRci *accento romanesco totalmente a caso perché sono torinese*, battute troppo divertenti e mix TOTALE e senza senso!! Mi sta piacendo davvero tanto!!
Io: *apre il capitolo 30 eccitatissima* mmmh Amaimon contro Giriko sembra interess...momentomomentomomento GIRIKO È IN GRADO DI TRASFORMARSI IN UNA STRA-FOTTUTISSIMA MOTOSEGA (anche se preferisco quel figo di Justin Law che diventa una ghigliottina) PERCHÉ CAZZO DOVREBBE COMBATTERE CON UNA KATANAAAAAAAA *rompe un vaso da 80 milioni di yen* *KISS KISS FALL IN LOVE* Kyoya: ehi guarda che lo devi ripagare! Che ne dici di diventare la schiavetta del nostro Host Clu...
Io: *si butta dalla finestra* COL CAZZOOOOOOOOOOO...
(Recensione modificata il 20/09/2015 - 10:57 pm)

16/08/12, ore 14:09

Ciao...
questa storia mi è piaciuta tanto, tantissimo... tranne per la fine che fa Ikuto, ho preso un colpa quando ho letto che il cattivo della storia era lui, beh ci avevo fatto un pensierino, è impossibile avere tanto culo da sopravvivere per tre anni, come pensa Nalini... sono contenta, io non sarai mai riuscita a scrivere 36 capitoli come hai fatto tu... sarei morta di sicuro al 5° ahahah (rido anche da sola, sto diventanfo pazza) comunque...
baci Allix

17/06/12, ore 23:41

Ho il morale a pezzi e questa recensione non sarà per niente bella come le altre -modesta-
Cavolo, è finita...T^T almeno l'hai fatta finire con grimm e nilini che stavano per...eheheheh *sguardo malizioso* ci voleva proprio...
amu e ikuto sono morti, mi dispiace, io li adoroooooo! *piange disperata* Amuuuuuu! Ikutooooooo!
Davvero sei alta 1.57? beata, io solo 1.54, sono dieci centimentri più alta di rukia ahahahah...no!
Caaaaazzooooo, non so che scrivere T^T......................Mi dispiace troppo che sia finita, mi piaceva davvero tanto, però sono sicura che è difficilissimo fare una storia così lunga, aiuto, che impresa, 36 capitoli, non sono pochi, chissà quanto tempo hai usato per poterla scrivere. no, davvero sono curiosa, quanto? alla fine non potrò più godermi il grimmXnali, uffi, mi piace questa coppia, mi piace moltissimo, allora vorrà dire che me li immaginerò nella mia testa mentre fanno...eheheheh
grazie per avermi ringraziato, ma non ce n'era bisogno. Grimm, mettila giù, poverina.
allora, stai sicura che leggerò le tue prossime ff su grimm -miaoooooo!- CIAOOOOOOO

17/06/12, ore 18:15

*-* Stupenda Mylla *-*
Beh, credo proprio che chiunque con i miei gusti mi prenderebbe per matta
se non mettessi seduta stante questa storia nelle preferite :D
Grimm e nalini hanno ehm ,ehm... *-* Sono contenta per loro, ci sta
tantissimo :D
Ahahah!!! Povero Grimmi, sfruttato da Mylla, direi che dopo la scommessa che avete fatto
se la merita quella settimana dove tu dovrai fare tutto quello che dice :D
Di nuovo bravissima e... te lo avevo detto o no che era da pubblicare questa storia? :D
Alla prossima!!!!!!! :D :D
Meme x4 (mi andava di scriverlo u.u)

17/06/12, ore 12:49

Prima di parlare del capitolo 36 volevo dire una cosa veloce veloce sul capitolo 35 u.u: devo ammettere che è il capitolo che mi è piaciuto di più, è molto riflessivo, ma anche molto triste (povera Amu T__T)!
Ma quindi la storia è finita :''( mi mancherà tanto ç_ç Anche se Nalini ha ragione, hai chiuso proprio in bellezza *-----* pensavo che non sarebbe successo niente tra Nalini e grimmjow, e invece... *pensieri sconci* *coff coff*... comunque la cosa che mi mancherà di più della tua storia, sono i nomi che dai ai tuoi angoli u.u hahahahahaha povero Grimmjow xD dai concedigli almeno una piccola pausa, se la merita no? *-*
Beh penso di aver detto tutto, anche se non smetterò di dire che la tua storia è stupenda! (sono ripetitiva lo so u.u)
A questo punto ti saluto e ancora complimenti per la storia…... è finitaaaaaaaa T_____T *piange a dirotto*
Ciao ciao, alla prossima spero anche io di rivederti presto e di rileggere una tua storia (soprattutto quelle su Grimmjow muahahahaha è.é) ... *continua a piangere e a dire ‘è finita, è finita’* ç______ç

16/06/12, ore 19:06

Bellissimo!!! *-*
Vai Amu così si fa!!! >.<
Ma, ripeto, che razza di assassino è uno che non riesce a capire se uno
è morto o meno? =.=
E, scusa una cosa, ma alla fine, Ikuto si è pentito oppure no? O.o (dimmi che lo sai =.=)
Comunque sia, in effetti mi ero affezionata a questa storia, mi dispiace che siamo già
all'ultimo capitolo :( Però allo stesso tempo non vedo l'ora di leggere l'ultimo *-* *curiosa*
Comunque, non sai quanto mi hai fato ridere nell'angolo... *va a controllare*... della tristezza O.o
Okay, non è molto appropriato dire che mi ha fatto ridere, però è così u.u
Questo pezzo:
'Mylla: Buaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!! *allaga la stanza*
Grimmjow: *nuota*'
Cioè, mi sono immaginato Grimmjow stile cagnolino che iniziava a nuotare :D Ahahahah!!! XD
Bellissimo!!! >.<
Alla prossima!!!! *-*

p.s. Scusa se ti commento così tardi, ma sono andata a prendere i manga con mio fratello e tra gli
orari della corriera e di apertura dell'acme ci abbiamo messo tre ore =.=

16/06/12, ore 18:17

Non so cosa dire è molto depressivo però anche riflessivo, in un certo senso! *commosa*
Nell'angolo sei passata dal commoso al sadico e poi dinuovo al commosa e poi in lacrime?
Comunque mi piace molto la storia. T-T mi dispiace che per completare la storia, manchi un solo capitolo !
E poi ciao ciao storia *piange*

( Zitta! -Amu) ( Perchè? -Io) (La farai piangere ancora di più! - Ikuto) ( AHH!....Aspetta....Ma tu non eri morto? -Io&Amu)( In questa storia storia! - *indica il titolo della storia di LullabyMila*)( Ahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!! - Io&Amu) ( Comunque devi morire! - Amu) ( Perchè? - Ikuto) ( Lo chiedi pure?- Amu con una mazza di legno in mano) ( Amu, Amu, Amu dai non pensare al quel pezzo di pupu - Io cercando di calmarla) ( Se non ti togli di mezzo ti uccido pure a te -Amu) ( Ok, mi tolgo da mezzo -Io alquanto spaventata dal suo sguardo) ( Aiutooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!Hellllllllllllllllllllppppppppppppppp!! - Ikuto sta correndo di quà e di là per salvarsi la pelle) ( Ikutoooooo! Ti conviene fermarti adesso! -Lo rincorre cercando colpirlo)
TBC -To Be Continued

15/06/12, ore 20:48

Manco per due giorni e cosa trovo? Non uno ma due capitoli *----------* e tra l'altro uno più bello dell'altro! Che colpo di scena, sono rimasta sbalordita, anche se un pò me l'aspettavo da parte di Ikuto D: la sua storia non mi convinceva tanto e.e.. Ma quindi Amu non è ancora morta ** brava uccidilo devi vendicartiiiiii è.é
....Grimm ha abbracciato Nalini, che cosa teneraaa *-----------------------------------------------*
Come?! Due capitoli?? Li voglio oraaaaaaa *----* (amo questa faccina u.u) Però poi la storia finisce :'( bene in questo momento sono felice :D ma triste :( felice :D ma triste :( ok basta, avevo promesso di non scrivere più cazzate ç_ç
E comunque Grimmjow non capisce niente tsk! La tua storia è bellissima, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli *^* anche se poi finirà T_____T

15/06/12, ore 19:54

IO LO SAPEVOOO!!!! O^O
Lo sapevo che era lui quel bastardo!!!!! *^*
E ora tu mi spieghi come cacchio ha ucciso Amu se è sopravvissuta!!
E perché cacchio Ulquiorra è... è... uèèèèèèèèèèèè *piange come una disperata*
Come hai potuto??? >.< Sabato ti ammazzo!!! O^O *sguardo omicida*
Ehm... sei diventata Ulquiorra??? O.O
Comunque sia... u.u Grimmjow ha abbracciato Nalini!!! O.O Cioè, non è normale O.o
però è dolce :3
Okay, la smetto di cambiare personalità u.u ...
Alla prossima!!! :D

15/06/12, ore 18:32

Ikuto O.O ma che cazzo stai facendo? O meglio, che cazzo hai fatto?
Comunque, capitolo stupendo. Perchè Amu non e morta? Grimm ha abbracciato nalini? *si immagina la scena*
Sono felicissima che Amu non sia morta, perchè non poteva Morire, ma perchè Ikuto? Perchèèè?
Quindi piaceva a tutti la storia ahahah, beccati!
Grimm no baka, sei l'unico che non l'apprezza!
Due capitoli?! Sul serio?! Noooooooooo! Mi mancherà la tua ff T^T
Allora al prossimo capitolo sensei...

15/06/12, ore 18:04

Povero Ikuto, che brutta morte!
Però mi dispiace più per Amu, gli deve aver fatto molto male uccidere il proprio ragazzo.
Mi è piaciuto molto!

(Come io muoio, e ti dispiace per amu?! - Ikuto) ( Sai lei mi piace più di te, ovviamente, nella lista mista le è sopra di te - Io) ( Come possibile? - Ikuto arrabiato) ( E' Tutto possibile caro mio, ti ho infilazato - Amu con un sguardo di chi la sa lunga) (Ok, ragazzi basta questa è un recensione e non una sceneggiatura, tanto per informarvi - Io) ( Ehi, quando scriverai la mia storia? - Sasha ) ( Mai, se continui così! - Io)
Non vedo di leggera il prossimo capitolo!

14/06/12, ore 21:53

cosa? cosa? COSA? Amu? Ikuto? Che cazzo ridi? Perchè sta ridendo? Mylla-sensei, dimmelo, ti prego *si inginocchia*
Cosa vuol dire che sono scomparsi, ma soprattutto, che vuol dire che mancano pochi capitoli? davvero? <---falla finita con queste domande di merda!> Non ce la faccio...T^T
<---Allora parlo io. il capitolo è veramente stupendo, proprio come gli altri. Sul serio questa ff sta per finire? mi dispiace tantissimo...lacrimuccia...grimm non capisce niente, davvero farai una storia dove ci sarà lui? ma non stavo parlando di questo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, la mia curiosità è immensa. Sicuramente il prossimo capitolo sarà meraviglioso, ci spiegherai che ha Ikuto, vero? Ciao> come mai...sei così...gentile?...<---tu stai zitta stronza> *va a sedersi nell'angolo*

14/06/12, ore 13:08

Okay... Rin e Amaimon parlano all'unisono e dicono la stessa cosa =.= Ikuto ha ucciso Amu e ne sembra tutto soddisfatto =.= Ora tu dimmi se i tuoi personaggi non si dovrebbero lamentare =.= Anche se...
Il capitolo è magnifico! *-*
Come fa a non piacervi questa storia?
'Non farci caso, sta cambiando la sua personalità, nelle prime righe era una persona, nella terza un'altra u.u'
Ulqui-chan... *-*
Angolo manca poco :D stupendo! :D
Cioè, nell'angolo, 'tanto non ho tappeti...' tu non stai bene =.=
Comuuunqueee..... adesso che succede? Ikuto che farà? O.o
E poi... Amu è morta davvero? O.O E Nalini finalmente combatterà? o.o
Okay, ho fatto troppe domande, ma sono curiosa :3
Alla prossima!!! :D

12/06/12, ore 19:55

Oh ecco qui Grimmjow *--* devo ammettere che aspettavo con ansia il suo momento u.u
uuuh anche io appena ho letto il capitolo ho subito pensato ad Ulquiorra come Achille *immagina Ulquiorra come un guerriero greco che impugna una lancia e urla come un forsennato (?)* tutto ciò non ha senso!
Aspetta ma... Ulquiorra sembra Achille, il punto debole di Achille è il suo tallone il che vuol dire che il punto debole di Ulquiorra è il tallone o.o *si rivolge a Grimmjow* IL TALLONEEE, COLPISCI IL TALLONE GRIMMJOOOW!
*si rende conto di quello che ha appena pensato e scritto, (è peggio di una poesia di Chrona)  si nasconde in un angolino e promette di non scrivere più cavolate del genere* T___T
No, non me ne sono ancora andata u.u ho dimenticato la cosa più importante: mi è piaciuta un sacco questa battaglia non vedo l'ora che aggiorni *---*
Bye byeee :3

11/06/12, ore 19:17

E che cazzo è ulqui-kun? Achille? Minchia non muore. Povero grimm, ha davanti a se un fottutissimo - troncone- immortale. Poveri grimm e Rin, venite qui che vi curo io *si mette il vestito da infermiera-sexy* <---ma quale sexy? Tu? Ma dove vuoi andare che fai ridere o per i deboli di cuore/stomaco fai vomitare?> tu fai silenziooooooooooo! *si trasforma in super sayan* ka-me-ha-me-haaaaaaaaaaaa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]