La mia mente solo per te ∞
di ElisaJackson

04/05/12, ore 18:30

Oooh Katniss e Gale *_* Allora non sono l'unica a tifare per loro :) Questo mi conforta molto :)
E' molto carina questa drabble, si evidenzia molto la mancanza che Gale e Katniss provano l'uno per l'altra! Quello che prova Katniss nel libro è descritto, ma è bello leggere che anche Gale sente la sua mancanza allo stesso modo!
Spero che scriverai altre cose su di loro :)
Alla prossima,
Sheireen

28/04/12, ore 22:55

Katniss e Gale *w*
Per quanto Peeta mi stia simpatico e capisca il suo punto di vista, la mia OTP resterà sempre Katniss e Gale, sono fantastici insieme.
Bravissima, i pensieri complementari in questa drabble si incrociano ed è fatto moooolto bene! ^-^ Una cosa, piccolissimissima, i puntini di sospensione sono tre e non due. E' un mio pallino, me ne rendo conto, è soltanto una piccolezza!
XOXO
Gaja.

21/04/12, ore 11:26

Ciao carissima, a parte che abbiamo lo stesso nome (anche io mi chiamo Elisa nella vita reale :P) e poi non leggo molte drabble, ma la tua mia ha incuriosita parecchio e non solo perchè i soggetti sono Gale e Katniss, che io ADORO *_____*, ma anche perchè tutto quello che hai scritto rappresenta in poche e semplici parole quello che Gale pensa di Katniss e ciò che Katniss pensa durante i giochi!
Mi è piaciuta moltissimo brava, poi ho trovato molto originale le due lettere colorate ;)
Bravissima e complimenti :)

ps. anche io ho scritto qualcosa su questo fandom, se ti va di dare un'occhiata mi piacerebbe :)
Baci Ely

19/04/12, ore 11:23

Non vedo l'ora di leggere altre storie tue in questa sezione, perchè come primo lavoro su hunger games questo drabble è davvero carina e scorrevole da leggere.
non sono mai stata una fan accanita di katniss e gale come coppia, ma apprezzo lo stesso il loro grande rapporto d'amicizia e la fiducia che ripongono l'uno nell'altro. la tua fan fic sottolinea il loro attaccamento emotivo, dal momento in cui, pur essendo così distanti tra di loro e vivendo esperienze diverse, ognuno di loro pensa con tristezza, affetto e malinconia all'altro.
solo un piccolo appunto: *Katniss si scrive con la k non con la c, ma è solo una svista!
la drabble è molto carina e mi è piaciuta tanto, quindi aspetto un altro lavoro su hunger games presto! un bacione :)