Fallen
di Luly Love

12/10/12, ore 18:37

Oddio! Ma questa è una cosa fighissima!
Ahahah Sono andata alla ricerca delle tue storia dove aver letto la tua recensione.w. ma ho visto un sacco di storie che m'ispirano! Andrò a leggere altro, sicuramente! Tra l'altro, avevo anche letto "white" che è una delle mie storie preferite *^*
Coomunque, il nome comincia per "A" è pensato ad Aqua °^° Non so, io Aqua la vedo come un'incantatrice di uomini e pulzelli, quindi...bho, ho pensato che anche Sora si fosse preso una sbandanta °^° Invece era Alice! Non ci avevo minimamente pensato! x°° Credo che tu sia un genio! Che poi, non stanno mica male insieme èwé certo, per me, Sora sta solo con il suo amicone Riku, ma babbè C: quando ho ciocato con kingdom, ricordavo che ogni volta che Sora incontrava una pulzella, ella sembrava prendersi una cotta per quest'uomo ciovane(?) il che vuol dire che secondo me Alice potrebbe pure essersi innamorata di Sora, così come Yuffie, &company .w.
Quindi, bene! Amiamo la AliSo? SoLice? LOL AliSo fa più ridere x°° sembra alito detto male °^°
In ogni caso, la fic è davvero originale, e poi non fai alcun tipo di errori, e usi quel benedetto verdana che io amo tanto <3
A presto;D
A.C.

05/09/12, ore 12:36

Alice? Be’, quando ho letto il suo nome la mia reazione è stata questa: wow! XD
Che originalità, eh? Be’, mi hai stupita, perché non ho mai visto Sora ed Alice come una coppia. C’è da dire che a Sora piacciono le Principesse dal Cuore Puro XD
Okay, la finisco. Un ottimo crack paring! Complimenti per questo!

PS: Io credo che la parola “quando” ripetuta in quel modo, dia più senso alla “caduta” di Sora u.u

20/06/12, ore 12:14

Si, devo dire che è un Crack Pairing davvero coi fiocchi xD Ma in fondo non è male... Solo che quando ho letto che il suo nome inizia per A ho pensato "Oh, Aerith!"
E invece mi sono ritrovata Alice... Che dire, sono sorpresa.
Ora, non posso giudicare il modo di scrivere di una persona da una drabble (che nonostante tutto è scritta mooolto bene *^*) quindi non mi sento di giudicare, anche se non ci sono errori ed il testo è scorrevole...
Vedrò di leggere qualcos'altro di tuo, così da avere un quadro completo, se a te non dispiace :3
Reno Chan

29/04/12, ore 21:25

Lo sguardo che Sora rivolge ad Alice me lo devo proprio riguardare. *sfratta il fratello dalla camera del fratello e si mette alla play* Beh, in fondo Soruccio bello ha questo faccino adorabilmente puccio. Ma che sto dicendo? Qualcuno mi faccia stare zitta! *Riku imbavaglia Niki* Mpfff! (grazie!)
La drabble è molto carina e, secondo il mio umilissimo e modestissimo parere, la ripetizione di "quando" ci può anche stare.
Sei stata brava, mia cara, un abbraccione!
Niki_