Topo Traditore
di Edward_Son 2

21/03/14, ore 22:20

Ciao, la tua storia mi piace, per quanto riguarda Minus: non meritava neanche una tomba a mio parere però mi è piaciuto il modo in cui hai strutturato la trama complimenti, sei riuscito a dare un po' di spazio ad un personaggio della quale scrivono in pochi, sei stato molto coraggioso a fare questo Baci Severus89

20/10/13, ore 20:21

Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi, te l'ho già detto ma mi ripeto qui, pubblicamente!! :D
Come Codaliscia merita una morte senza dignità o riconoscimento, così tu meriti invece questa recensione! XD
Anzi, meriteresti anche di più, ma ti assicuro che è raro per me leggere una ff su HP.
Forse te l'ho già detto, ma credo che non si possa aggiungere nulla a ciò che è stato superbamente scritto da quel geniaccio micidiale della Rowling.
Però tu sei stato molto bravo, e questa mi è piaciuta :)
A presto, Ed!!!!!

Lindt91

27/04/13, ore 16:47

Salveeeeeeeeeeeeee!
Ho letto questa tua bellissima fic e non posso che farti i complimenti!E' scritta i modo scorrevole e semplice e mi piace davvero.
Non ho notato alcun errore grammaticale, un punto a tuo favore xD!
Codaliscia ha fatto la fine che si meritava, da topo traditore appunto! Senza cerimonia, senza degna soepoltura...

03/02/13, ore 12:49

per me sei stato fin troppo gentile a dare tutta questa importanza a Minus! che muoia mangiato dai topi quel topo!
ma queste frasi in corsivo ...aleggianti... le usi sempre o sono apposta per questo tipo di storie? le ho trovate anche nell'altro bravo che ho letto (follia) e si, ci stanno bene in tutti e due i casi, ma a mio gusto personale non le gradisco spesso. danno un senso di... tenebrosita? pesantezza? dark? non so come definirlo. anche se, ripeto, nel contesto ci stanno bene.
riguardo scrittura, struttura, grammatica etc assolutamente niente da dire. scrivi benissimo e non ci sono errori. si vede (o almeno a me è sembrato così) che sei entrato molto nella storia e che ti ha preso. sembra che tu ci abbia messo un po' di te in ogni storia :)

04/07/12, ore 22:33

La ff è carina^^
Hai usato un linguaggio semplice e scorrevole, un buon lavoro bravo.
personalmente avrei analizzato a livello più profondo i comportamenti di Peter, ma questo è solo un mio personale punto di vista -sai come sono fatta xD a me piace andare a fondo nelle cose analizzare bene il personaggio, le sue relazioni e reazioni e via discorrendo, ma non prenderla ne come una critica né come un consiglio, sono solo stili diversi, ognuno ha il proprio e il tuo è comunque molto piacevole, bravo- ciò non toglie che la storia sia piuttosto carina. L'unico appunto che ti faccio è che l'ultimo gesto di Peter, non uccidere Harry, non è stato dettato dal coraggio ma dalla coscienza ^^. Comunque devo dirti che la storia mi è davvero piaciuta, bravo.
Non so che dire se non, ancora, complimenti.
A presto
Tua HopeGiugy
(Recensione modificata il 05/07/2012 - 09:02 pm)

27/06/12, ore 21:14

Anche questa mi è piaciuta molto!

In effetti è bello come hai fatto evolvere le cose, perchè la scrittrice non aveva specificato nulla u.u

Sì, mi piace il tuo punto di vista.

Anche il testo è molto lineare e scorrevole, mi piace! :)

- non sono niente.

21/06/12, ore 22:32

Ciao Luca!!
Mumble mumble... Ho sempre odiato Peter Minus. Anche escludendo il suo lato... topesco, il fatto che abbia avuto il coraggio di dire "E io cosa avrei dovuto fare?"  dopo che Lily e James sono morti mi fa girare un po'... Do molta importanza all'amicizia.
In questa shot però mi è piaciuto molto il tono dei suoi pensieri, esterni al resto ma quasi comunicanti con i pensieri dei Malfoy, molto bravo e complimenti anche per l'utilizzo del corsivo e poi il grassetto finale per la frase di Sirius, wow, perfetto. Molto ben descritto e delineato il rapporto e la sua concezione sugli altri Malandrini...
Non dico che mi faccia pena ma sei riuscito a rendermi il pg accettabile!
E poi complimenti, scrivi molto bene, nessun errore!
Baci :)
Beth96

09/06/12, ore 20:59

Ciaoo!! :D
Eccomi qui... a tuo rischio e pericolo! ù.ù xDxD
Scherzi a parte, cercherò di analizzare la struttura del testo, più che la trama! ^^
La storia è ben scritta, con un buon utilizzo della punteggiatura e la struttura è ben sviluppata! ^^
Mi piace l'uso delle frasi in corsivo(che mi sembrano raggionamente estrni alla storia! ^^) e anche il punto di vista del racconto! :D
Nel complesso, mi piace! ^^
I miei complimenti! ^^
Ci sentiamo! :D
Ciao! ^^
Chiara ^-^

23/04/12, ore 23:12

Ciao Luca :)
beh volevo lasciarti una recensione alla storia anche se ti ho già detto cosa ne penso... Mi piace molto, come ti ho detto, e secondo me hai fatto un buon lavoro! hai trattato un personaggio secondario dandogli un bello spessore secondo me, rendendo la sua personalità molto umana e interessante :) mi è piaciuto come hai inserito il suo legame con Sirius e gli altri... Complimenti!