Everything will be alright, promise
di ciotta96

23/05/12, ore 15:41

awwwwwwwww anche io ti voglio bene *-* .... spero che l'ispirazione torni . . . kiss kiss kiss kiss kiss ( va be si è capito che ti mando tantissimi baci u.u ) ci vediamo domani . . . oddio c'è la versione O.O

23/05/12, ore 14:29

nooooooooooooooooo
era troppo bella...
spero che l'ispirazione ti torni e che tu continui questa fantastica storia...

03/05/12, ore 12:12

ciao Gaia... o preferisci essere chiamata ciotta??
bella la storia intrigante adoro i 1D sono diventati la mia vita *----* li amo tutti soprattutto Liam :Q__ comunque metto la storia tra le preferite :)) baciottiiiii

23/04/12, ore 20:36

Mi vien da ridere anche se da ridere non c'è proprio un cazzoooo DDDD: Comunque "forte" come idea ahah (:

22/04/12, ore 16:02

bello bello sto capitolo . . . ahhh Zayn Zayn che combini ? ! ora devo andare a cercare qualcuno su face ;) e tu sai chi XDDDDDD
ci vediamo domani kiss kiss Ale Swan Cullen :* <3

22/04/12, ore 00:17

Oh my god sua sorella oh mamma no dai nn ci posso credere cmq e bello mi piace TNT continua presto

21/04/12, ore 12:30

ciottaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non fa per niente schifo il capitolo ;) è carino voglio leggere il continuooooo ;)))))))))))) anche io ti voglio bene :* kiss kiss Ale Swan Cullen ;) <3

20/04/12, ore 23:47

Ne e valsa la pena aggiungerla tra le preferite mi piace un sacco e mi raccomando metti presto il poximo capitolo baciiiiiii

19/04/12, ore 21:50

Belloooo *w* ho capitooo la bambina che è stata "abbandonata" dopo l'incendio è sua sorellaa (?)continuacontinuaontinuaaa c:

19/04/12, ore 12:47

cacchio Co è fighissimo sto prologo ;))))))) non vedo l'ora di continuare a leggerlo . . . domani a scuola mi fai leggere il continuo ? ? ? ti preeeeeeeeeeeegooooooooo xDDDDD
P.S: scrivi un po' più grande ;)
P.P.S.: ti voglio beneeeeeee :*
kiss kiss Ale SWan Cullen