Nessuna buona azione resta impunita.
di ElePads

24/04/12, ore 19:28

E' bellissima, complimenti! Remus è molto IC, cosa che personalmente adoro. E' un personaggio incredibile, e se si gioca sulla sua introspezione possono uscire capolavori come questo. Il che non è assolutamente facile.
Il dolore di Remus è tangibile, così come la sua amarezza.
La coppia Sirius\Remus non è una delle mie preferite, però tu me l'hai fatta apprezzare davvero tanto.
Sei stata bravissima, complimenti (:
EmWeasley.

23/04/12, ore 19:44

Il mio Remus! Avevo già letto questa storia e ti avevo già detto che mi era davvero piaciuta. Il giudizio della giudice mi ha tolto le parole di bocca, soprattutto rigurado all'IC di Remus: hai reso a meraviglia i due aspetti che per me sono fondamentali per un buon Lupin, odia amarezza e la constante malinconia.
Ele, sei davvero brava.

Un bacio,
Viols

22/04/12, ore 21:52

OH. MIO. DIO.

E' davvero bellissima. La citazione è qualcosa di sconvolgente. Non lo so, mi ha fatto emozionare. E poi la scena di Remus e Sirius dopo l'ultima luna piena è assolutamente eccezionale. Dico davvero, mi ha conquistata anche se non sono un'amante particolare della coppia.
Cosa posso dirti ancora? COMPLIMENTI. Complimenti davvero. E' una storia bellissima.
Detto questo mi defilo.

Un bacio,
Vi

19/04/12, ore 00:11

Mi è piaciuta questa storia, molto particolare. Da quel che ho capito i Potter sono appena stati uccisi e Sirius è rinchiuso ad Azkaban.
Remus ovviamente crede a questa versione dei fatti, anche se questo lo fa soffrire parecchio, perchè per lui Sirius non era solo un amico, per lui rappresentava l'amore, anche se non aveva mai avuto il coraggio di confessarglielo perchè certo di essere rifiutato.
Mi è piaciuto molto il pezzetto sulla reazione di Sirius per il fratello, quello di sangue, Regulus, che ha preso il Marchio Nero. Non mi aspettavo una manifestazione di dolore così profonda, anche se la capisco e la condivido. Ed anche la sua ammissione di essere stato salvato dallo stesso destino dai suoi amici è molto dolce.
Va beh, comunque complimenti ^_^