The Mark
di frankyfitzgerald

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
06/03/13, ore 10:49

Bello e mi piace molto.
Metto come premessa che ho letto, se non vado errata, almeno i primi due libri (su quanti? non ho ancora capito quanti libri ci sono o.O ), sono arrivata al punto in cui ha scoperto cosa ha fatto la precedente sacerdotessa a coloro che 'morivano' (oltre ad aver incontrato l'amica creduta morta) e quindi a deciso di fermarla.
Qui e' grande e dai fatti del libro sono passati anni, e nuovi ragazzi speciali, che qui sono addirittura tre, affronteranno nuove avventure (almeno credo) per nostro diletto (ora ci strozzano XD).
Una curiosta', la storia e' sospesa?

28/12/12, ore 01:10

pronto pronto, devo ricordarti di inserire un nuovo capitolo?? no perchè potrei morire se non ti sbrighi, e poi ti sentirai in colpa per tutta la vita per aver lasciato morire una povera innocente ;) comunque volevo dirti che questa storia è davvero bella e mi intriga molto -nel caso non l'avessi capito xD- e mi piace anche come è scritta. quindi, ti esorto a continuare! :D

04/10/12, ore 14:32

continuaaaaa questa storia è stupenda!!!! la saga the hose of night sono i miei libri preferiti e questa ff mi pace un sacco!!

03/08/12, ore 23:46

Ed eccomi finalmente a commentare(si sono un po' in ritardo scusa)
Margaret mi piace molto come personaggio già così a primo impatto e non vedo l'ora di sapere cosa succederà e chi è l'altro ragazzo.
Riesci a descrivere le scene e le situazioni sul serio come se uno le vivesse lì insieme ai personaggi,per lo meno per me è così.
Cos'altro dire?!
Non ci dormirò la notte finchè non leggerò il continuo :)

22/07/12, ore 14:40

perfetto, mi si è cancellato tutto ergo, non riscriverò perché sappiamo che sono un'indicibile tiraculo :D
sappi che, il modo in cui descrivi certi dettagli è magnifico, e per il momento sto amando i due personaggi maschili in maniera allucinante *w*
jamie (perché è jamie l'innominato di sto capitolo, vero?) mi fa spisciare con questo suo «Sangue ovunque,dobbiamo salvarci tutti.»
e margaret è magnifica, ahahaahah è fuori come un coppo e l'adoro u_u
e basta, yoo

21/07/12, ore 16:05

Come al solito ben scritta, però devo ammettere che il personaggio di Steven non mi fa impazzire. Aspetto solo di vedere come reagirà alla situazione Hutcherson, che per ora mi intriga più degli altri personaggi, aspetto il prossimo capitolo :)

21/07/12, ore 15:04

Eccomi qua!
Vampiri...buono, molto buono! Però devo ammettere che la mia mente geniale l'aveva già capito prima di leggerlo, dal bannerino con i canini de fuori! Ahahah #sonoscema
Comunque questa capitolo mi ha intrigato veramente tanto e non vedo l'ora che la storia prosegua per capirci qualcosa di più!
Margaret m'ispira/piace un sacco come personaggio, invece le persone di sta scuola/Casa della Notte mi inquietano assai!
L'unica cosa è che non mi piace molto la grafica, mi piace di più quando il testo è scritto lungo tutta la pagina...ma questa è gusto personale poi!
Te la spammerei volentieri ma twitter è da 2/3 giorni che va di merda...appena riparte provvedo, e se mi scordo ricordamelo tu (sono @_itsluci)
Aspetto il prossimo bella <3 :D

21/07/12, ore 15:00

On adesso credo che non mi scoccerò più di leggerla, mipotresti avvisare quando aggiorni? Mi farebbe veramente piacere recensire ogni capitolo :)

21/07/12, ore 14:55

Mai piacciono tutti e tre i capitoli, ma credo che questo sia quello che mi ha colpito di più, non so il perchè ma mi affascina..

21/07/12, ore 14:46

Mi piace assai la tua storia, non solo sai scrivere bene ma descrivi il carattere dei personaggi perfettamente, mi sta incuriosendo la storia..

21/07/12, ore 14:46

Aaaaaaaah, ma io mica mi ero resa conto che avevi aggiornato *sifrusta*
Beh, cosa dire...il capitolo mi è piaciuto un sacco!
Le descrizioni, sia dei luoghi che dei personaggio e delle loro emozioni/stati d'animo sono veramente bellissime ed esaustive!
Solo che ho l'ansia perché non ho ancora capito cosa diventano sti poveri cristi...ANSIA!
Comunque ora vado a leggere il quarto capitolo, ma aspetto con ansia i prossimi!
Hasta luego Lia <3 :D

21/07/12, ore 14:19

Allora, sono @__sunburn, dovevi leggerla prima, ma ho avuto problemi,
Comunque,
La storia mi piace, nn ho capito bene bene la prima parte(?) ma comunque mi intriga, poi descrivi bene, e mi piace co,e scrivi, se non ti dispiace vado a continuare a leggere, :)

20/07/12, ore 23:43

ma come nessuno lo caga? è stupenda questa ff. **
però ceh, non puoi lasciarci così çç voglio sapere come continua.
e comunque, per la cronaca, amo il tuo modo di scrivere, è perfetto.
sì, te lo dico in tutte le recensioni, fa niente :D
manu.

20/07/12, ore 23:34

Dire che nessuno la caga è un po' una blasfemia visto le recensioni. lol
E comunque sta fine di emme? Cioè sto povero cristiano si sveglia e tutto ciò che vede è sangue da tutte le parti, non vorrei essere nei suoi panni, poretto. E pure Steven, piccino, che si trova sto tizio qui. lol
Margaret mi fa veramente paura, altro che wallflower, wallflower al cubo. *rabbrividisce*
Beh sì insomma, continua che voglio vedere cosa vede quel povero ragazzo! è_é

20/07/12, ore 23:31

e finisce così? DD: che caspian ç_ç
voglio il seguito, già shippo Steven e Margaret chissàperché ahahahahahah
vai avanti ùù