All you need is love.
di V a n i l l a

13/08/12, ore 14:55

ciao bella,
eccomi finalmente a recensire la tua storia.
scusami davvero tanto se sono passata solo ora, ma ho una valanga infinita di storie da leggere e recensire e prima non ce la facevo proprio.
bene, passiamo a dirti qualcosa sul capitolo.
come inizio mi piace, soprattutto il pezzo della promessa.
è una cosa così dolce.
pensavo che fossero felici di andare in vacanza insieme, invece no.
appena posso passo a leggere gli altri.

06/05/12, ore 22:53

AMO QUESTA STORIA!
Bravissima mi piace da morire *w*!
Aggiorna presto eh :))!
Baci xx. <3

02/05/12, ore 20:20

Ciao! sono una nuova lettrice, mi piace un sacco la tua storia, è bellissimo come hai sviluppato i personaggi fino ad ora e come ne stai delineando i caratteri.. Poi Dylan è da sbav.. non è che ne esiste una versione reale vero? no, perchè un pensierino ce lo farei, soprattutto se fossi in Hope, altro che spacciarlo per mio cugino!
Beh, ci vediamo al prossimo aggiornamento (cioè molto presto, spero.. sono impaziente di sapere cosa succederà..)
Un bacio e i miei più grandi complimenti,
Aly*

22/04/12, ore 13:29

Tesoro ma questo capitolo è fantastico! Attendo con ansia il continuooo, aggiorna presto ti supplicoo

19/04/12, ore 22:39

Belllllo! Mi piace molto anche il fatto che metti i pensieri di entrambi,continua <3!
Baci xx.

19/04/12, ore 19:42

Bell'inizio!Mi piace tantissimo come scrivi,complimenti davvero devi continuare *Q*.
Baci xx.

19/04/12, ore 19:07

ciao,
mi piace molto come inizio, i due personaggi sono fantastici e la storia sembra molto interessante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che sono sicura  sarà bellissimo, quindi spero a presto!
baci
nian07

19/04/12, ore 14:37

Oddio ma è fantasticaa! No vabbè, amo troppo questa storia ahahah mi ha intrigato molto, attendo ansiosamente un continuo! Cieeeo