Annegare
di Stiaref

07/06/12, ore 16:48

È molto appassionante. Ti faccio i miei complimenti. Mi piace molto il modo che hai di scrivere i tuoi pensieri. Lei ha sbagliato, ha scelto il freddo eterno, ha scelto la morte, ha scelto l’inferno e tutto questo solo ed eclusivamente per lui. Perché lo amava, lo ama e lo amerà per sempre. Sono fatti l’una per l’altra sono le due metà dello Yin Yang che combaciano. Lei è la parte bianca, pura come una farfalla, che darebbe la vita intera per lui. Lui, invece, è la parte nera, colui che è destinato a sporcare quella parte bianca, così pulita. Ma se si uniscono formano un'unica cosa.
Complimenti e a presto.
Costanza

19/04/12, ore 23:23

Anche questa drabble è molto bella. Ho un sacco di cose da fare e non dovrei nemmeno essere qui, ma so quanto fa piacere ricevere una recensione, e tu meriti di sapere che sei stata brava.
Bella e la sua scelta sbagliata.
Quanto mi ha fatto arrabbiare, nei libri. Ho odiato Bella con tute le mie forze per tutto il dolore che ha fatto provare a Jake, e l'ho odiata non per il dolore in sè, ma perché lei amava lui, in realtà, anche se l'ha amato dopo Edward era lui la persona giusta. E lei che fa? Resta con il vampiro, ma è scema? E poi la Meyer mi mette Jake con la figlia? BLEAH.
Questa tua bellissima drabble mi fa pensare ad una mia storia, che mi è venuta fuori proprio dal comportamento irritante di Bella. Sul mio profilo non la trovi completa perché c'è stato un problema, ma guarda, Bella non poteva che stare male, per questo.
Bella non può fare altro che annegare, perché nel mare ghiacciato in cui ha deciso di vivere la sua vita, non c'è più nemmeno una luce a farla tornare in superficie. Jacob non poteva sempre esserci per lei. E in questo caso io non lo immagino con Renesmee, ma con un'altra persona.
Sei bravissima e sono molto felice che scrivi di questa coppia, non ne avrò mai abbastanza.
Un bacio.
Ania <3