una vita per una vita
di fede17

11/11/15, ore 13:30

Ciao, è molto bella e commovente. E l'ho trovata anche originale. Ottima l'idea dell'incantesimo e della profezia. Bravissima.

27/04/12, ore 09:12

Complimenti x la fic! Anche se drammatico il finale ha dato lo stesso un effetto sereno. Sono contenta di averla letta grazie :)

19/04/12, ore 17:12

Ciao, dv dire che mi é piaciuta molto questa dic, molto profonda e ben scritta. I sentimenti sn ben descritti e la scrittura scorrevole! Bravissima :D Il finale mi ha lasciato cosi O.O

19/04/12, ore 15:30

Ciaooo!
Allora prima di tutto voglio dirti che io sono una convinta Fremione! Amo la coppia Fred/Hermione da sempre.... E poi leggo la tua storiella... Mi é piaciuta! Anche se sono convinta che Fred ed Herm siano perfetti insieme, devo dire che questa storia non é niente male! Originale, impeccabile, bella, interessante! La mi parte preferita é --> “no, da molto tempo non ci credo più; ma anche tu non sei stato molto meno superficiale di me. Credi che io sia una mezzosangue, inferiore, una Grifondoro quindi che nessuno possa mai fermarmi. L’amica di Potter che sopravvivrò a questa battaglia perché, essendo anche una secchiona, io sono a conoscenza di tutti gli incantesimi che mi possono servire in caso di necessità. Pensi che anche essendo la migliore amica di Ron ed Harry io sposerò uno di loro … tutti voi lo avete sempre pensato. Ma ora ti faccio io le stesse domande Malfoy? Ti sei mai chiesto che cosa ne pensassi io? Che cosa provassi quando tutti mi dicevano che Ron voleva parlarmi da solo e tutti se la ridevano felici sotto i baffi perché pensavano che finalmente ci saremmo messi insieme? Ti sei ma chiesto quante volte ho dovuto rifiutare Ron perché il mio cuore apparteneva ad un altro che è ancora lontano e che mai potrò raggiungere? Troppo diverso da me ma allo stesso tempo uguale? Vicinissimo da sfiorare, lontanissimo da baciare? Ti sei mai chiesto perché io non sia ancora andata là giù? Perché io sia ancora qui e mi sia fermata ad osservare?” Moooolto bella! Complimenti!

19/04/12, ore 14:41

ciao fede,
come ti ho già detto mi piace molto. è malinconica e drammatica, ma mi dà un senso di speranza.
bella come lo sono le tue idee.
un bacio silvia.