Sentimenti In Gioco
di Kramisha

07/08/20, ore 00:42

Bellissimo! Bello che si sono chiariti! Bellissimo capitolo e Dolcissimi loro 😍😍 non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 😘😊

25/07/14, ore 22:29

Premetto che ho adorato la tua storia, sia la long che questa.
Scrivi molto bene e traspare perfettamente l'amore che provi per Draco.
Anche io lo adoro alla follia; infatti quasi tutte le mie storie parlano di lui e della passione con Hermione.
Se non ti offendi però volevo farti solo un piccolo appunto e cioè riguardo al fatto che negli avvertimenti tu hai scritto che è un bondage ma la tua one shot non lo è affatto.
Il bondage è un insieme di pratiche sessuali basate su costrizioni fisiche realizzate con legature, corsetti, cappucci, bavagli, o più in generale sull'impedimento consenziente del movimento, di vedere, di parlare, di sentire.
Non mi sembra che sia il caso di questa one shot.
Spero che tu non te la prenda ma spesso anche io ho sbagliato avvertimento e me lo hanno fatto notare.
Se non ce l'hai a morte con me, mi azzardo a chiederti di dare un occhiata alle mie storie, ovviamente sempre se ti va.
Ciao Lorian

29/04/14, ore 09:45

Questo è sicuro mo vado a leggerla anche perché così non a senso per me c è voglio sapere come è successo tutto questo :)

24/04/12, ore 16:29

Qesta storia mi piace, sei brava ad usare l'immaginazione. complimenti.

19/04/12, ore 20:07

Evviva! Finalmente, ci voleva una bella scena hot finale... Devo dire che hai descritto una scena dolcissima, piena di sentimento e di passione, con un pizzico di leggerezza ( citazione: Anch'io voglio vedere qualcosa! - pensò divertita. Hahahaha:) che l'ha resa proprio deliziosa. Hai saputo rendere un capitolo a rating rosso molto delicato senza farlo risultare spinto, quindi hai mantenuto un buon equilibrio. La sequenza è descrittiva ma non tanto da appesantire la storia e riuscendo comunque a spiegare bene la dinamica degli eventi. L'unica cosa che ci tengo a sottolineare è il modo in cui hai descritto Draco e i suoi attributi, tra cui: soffici capelli, intensa ma delicata fragranza, caldi addominali,
possenti spalle(!), corpo paragonabile alla perfezione di una statua in marmo (!!).
Ma avendo tu una cotta per lui (non negarlo!) e volendo evidenziare i sentimenti di Hermione in un momento tanto delicato ed importante, te la passo:) Scherzi a parte, davvero complimenti