do you know i love you?
di sciutomlinson

26/07/12, ore 14:35

Il primo capitolo è fantastico! La parte migliore secondo me è questa: Lo mandammo allegramente a fanculo dicendogli che ancora dovevamo fare colazione e ci eravamo appena svegliati. Ahahaha mi immagino la scena! Ovviamente io sono malata ehm, molto appassionata di LArry e questa è... kehgieurgfiew carinissima! * si ritira dopo aver rotto le scatole*
Ciao
S
PS  Non te ne fregherà niente ma abbiamo lo stesso nome ;) (esticazziperòvabbèvolevodirtelo)

22/05/12, ore 13:44

la tua prima? sehcdfsdgbxdf è indescrivibile, la dolcezza di quei due mi farà strippare prima o poi (?)
e quando è arrivato Liam l'ho maledetto in turco c:
molto bello come prologo, leggo subito i prossimi shbdbc
with love, Ele

25/04/12, ore 11:45

Miiiii piaceeee, in quel momento ho odiato profondamente Liam ahaha
Bella per essere la tua prima <3

19/04/12, ore 19:38

Hahahaha Liam guasta feste ! Louis qua deve averlo odiato con tutto il cuore e credo anche Harry <3 Ok , la storia mi piace un sacco continuala presto , sono curiosa di vedere quello che succederà nel prossimo capitolo ! u.u Comunque , no non difficile che piaccia una long così bella , perchè SI è proprio bella :')

Un saluto , aggiorna presto , Light_sun :)xx

19/04/12, ore 18:19

Mh. Che dire su questa fic.
Primo, clap clap, mi hai fatto venire terribili complessi d'inferiorità. XD
Secondo, è tanto carina, pucci pucci e il fatto che sia pov Louis è cosa buona e giusta.
Dieci punti a Sofia.
Il mancato bacio è canon ma d'effetto.
E mi piace come stai caratterizzando i personaggi, quindi continua così che vai bene.
(questa recensione non ha affatto senso ma non sono la mia specialità, mi dispiace)
A presto con il prossimo capitolo,
A.

19/04/12, ore 18:13

Mi piace,mi piace e mi piace!Ok?Sei brava!Ok?..**

19/04/12, ore 17:54

Ohw, ma io la amo :) adoro la trama, non vedo l'ora di leggere il continuo!
xoxo, Fra

19/04/12, ore 17:51

Mi piace moltooo.. Devi assolutamente continuareeeeeeeeeeeeeee.... è fantastico come iniziooo..
sei BRAVISSIMAAAA.. *_____________*
se hai tempo passa nella mia storia e se ti piace recensisci mi farebbe molto piacere..!
CMQ questa storia va nelle preferiteeeee