Una corsa per la Luce.
di Amebosa Alby

21/04/12, ore 17:13

Oddei, è bellissima :')
Ti mette davvero ansia, e alla fine ti distrugge, ti butta giù, come sta vivendo il personaggio.
Poi tutti quei "punti a capo", rendono ancora di più il senso del movimento, ti angoscia.
Non è nemmeno lunga, eppure da tantissime emozioni. Bravissima! :3

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

19/04/12, ore 21:02

Ciao! :D
Innanzitutto, volevo chiederti.. Jack? E' quello che sto pensando?
Sai, non penso sia solo un'incredibile coincidenza, parli di quel Jack? :'(
Beh, comunque sia, io ho pensato anche a lui leggendo la storia e posso dirti che mi sono veramente commossa!
Sì, lo so, parlava di Nico e Bianca, ma è stato inevitabile!
Sarà che sono una ragazza molto sensibile, ma certe cose, insomma, colpiscono anche la persona più insesibile di questo mondo, credo.
Ma comunque, questa fan fiction è bella a prescindere. Credo mi avrebbe emozionato anche se non fosse appena successo quello.
Complimenti! :)
Un bacio,
Tea_Zeus

19/04/12, ore 19:43

ç__ç Commovente, davvero! Nico è un personaggio che mi piace molto, e mi è sembrato molto realistico in questa one-shot, appena dopo aver annientato gli pseudo-Trex, giusto? Mi piacciono le coise realistiche ^^ Inoltre è scritta bene, ha un certo tono poetico e malinconico che farebbe impazzire un emo LOL comunque apparte gli scherzi, complimenti davvero :)

19/04/12, ore 19:12

è bellissima.
non so, ha qualcosa di misterioso e di sentimentale.
un ottimo miscuglio, complimenti.
Nico che è distrutto dopo la morte di Bianca.
un classico che non stanca mai.
complimenti ancora, hai un talento grande, e spero che coltiverai, e spero che continuerai a scriverne altre come questa.
un bacione
Aryelle xD
(Recensione modificata il 19/04/2012 - 07:13 pm)