Verde
di Mendori

21/03/21, ore 23:08

Una carovana di immagini; personificazione della natura; un lavoro stilistico preciso che non depaupera l'essenzialita' di significato profondo e sincero del messaggio di questa drabble deliziosa. Quanto mi piace come scrivi!
Syrio.

17/08/07, ore 11:31

Molto bella. Mi piace immaginare che possa esser davvero andata così. Descrizioni perfette e realistiche, come sempre. Brava.

22/04/07, ore 11:33

Sarà che anche io sono una fan di Sesshomaru e Rin, ma questa fic mi ha colpita davvero tanto... Davvero, era bellissima, tenera ma forte... Talmente stupenda che non ho più parole per descriverla XD Complimenti!!!

22/11/06, ore 21:21

incantevole! posso dirlo? deliziosamente ingenua e leggera, con un qualcosa che colpisce profondamente (ma che ho scritto?), mi è piaciuta tantissimo, ciao ciao

15/11/06, ore 20:19

Non sono d'accordo è_é! Nel senso XD che penso che questa fic abbia moltissimo senso anche se presa di per sé, perché è proprio chiaro che questo è il momento in cui Sesshomaru scopre il nome di Rin *-* Potrebbe essere successo esattamente così *-* Io ci credo *-* Ci voglio credere perché è un modo delicatissimo e adorabile *o* Questa fic mi è piaciuta molto. Densa e poetica all'inizio, secca ed intensa alla fine, lo scambio di battute fra i due - per quanto breve e "povero", nel senso che a parole dicono poco - è una fra le cose più delicate e tenere e "affermative" - se si capisce cosa intendo - che abbia mai letto *-* Corro a metterla fra le preferite /me lettrice devota <3

14/11/06, ore 16:46

Come sempre sono stupendamente belle le tue fic...come le altre anche questa è bellissima..non importa se è corta però è molto diretta e intensa..mi piace come stai facendo svolgere il rapporto tra i due..complimentoni davvero bazi jame^^