Il Tesoro di Ulmo
di Thiliol

06/03/13, ore 20:03

Avevo promesso di leggerlo ieri pomeriggio ma alla fine non sono riuscita riuscita ad aprire nuovamente EFP fino ad ora, mi spiace! D:
Il capitolo è assolutamente meraviglioso, con qualche errore di distrazione di poco conto ogni tanto, ma scritto in maniera fluida ed impeccabile come tuo solito! Silevril si prospetta un personaggio veramente interessante. Sono proprio curiosa di leggere delle imprese che compirà il figlio di due caratteri così dissimili e difficili come quelli di Alatariel e Aeglos!
È solo il primo capitolo e non ho bene un'idea precisa della storia, so solo che sarò lieta di seguirti anche in questa avventura! Già dal titolo si percepiscono grandi cose e io sono estremamente curiosa!
Leggerò al più presto anche il seguito, sperando di mettermi il più presto possibile al passo con tutti gli altri seguaci xD A presto, cara♥

-Calhin

29/05/12, ore 17:45

Tu ami i metallica e io amo te, ragazza mia. Lo so, è una vita che dovrei leggere questa tua fic, ma mi sono messa solo ora, ormai... Comunque prologo interessante... riesce a trasmettere una grande tranquillità, ma non serenità... forse mi sbaglio, ma questa Alatariel mi sembra davvero mentalmente instabile, da queste poche righe con cui l'hai descritta. Vorrei dirti che andrò a leggere le altre tue fic per saperne di più, ma non so quanto tempo potrei metterci, o quando ne avrei abbastanza. In ogni caso, vado subito a leggere il secondo capitolo. ^^

20/04/12, ore 23:36

Mellon nin! Perdona il ritardo, ho letto il capitolo già ieri ma ti confesso che non ho avuto il tempo di recensirlo (ero a lavoro XD)
Che dire, non posso che essere felice di ritrovare Aeglos e Alatariel, e Silevril soprattutto, di cui in passato non hai avuto modo di parlare ampiamente; ci rifaremo con questa long, giusto?
Alatariel ha sempre il solito caratterino che definire difficile è un eufemismo, mentre Aeglos è il solito saggio Elfo... però devo dire che il loro amato figlio non scherza quanto a determinazione, bravo Silevril!
Sono ansiosa di leggere come si evolverà quest'ennesima meraviglia che esce dalla tua penna (o tastiera in questo caso XD)!
A presto <3

20/04/12, ore 11:54

cit. < Le mie intenzioni non sono mutate, madre, > le disse, < ma io non sono te e non scompaio nel nulla, lasciando coloro che mi amano nello sconforto e nel dubbio. >
e qui, ti giuro, ho fatto un megagalattico gesto dell'ombrello con un TIE' soddisfattissimo verso Alatariel! (seguita a ruota da Zaal che ha stappato lo spumante, cercado di mirare con il tappo l'occhio di Alatariel)

cit. Silevril gli somigliava intensamente nell'aspetto e nel carattere più di quanto non si rendesse conto egli stesso... no, non avrebbe mai smesso di ringraziare i Valar e il grande Iluvatar per quello.
E io ringrazio la scrittrice. Ma bbello il mio Aeglos!

Oh, che bella sorpresa, Thilly cara, bene bene bene! Si va per nave anche in quel di Thiliol, allora!!! Yoho! Avevo proprio voglia di iniziare una long e capiti a pennello! Ancora non ho inquadrato molto bene Silevril e che tipo di carattere abbia e perciò sono ancora più curiosa di leggere! E soprattutto quale tipo di donna lo farà impazzire ^ - ^. Spero solo che Alatariel non faccia la suocera crudele (ODDIO Alatariel come suocera! Per tutti i tritoni e le balene!), e a dire il vero, anche se non avesse più alcuna parte sarei quasi contenta: giusto per l'incolumità psicologica di Silevril. E cmq BUUU ad Alatariel che abbandona Silevril bambino. BUUUUUU BUUUUUUUU.
Aye, basta. Me contenta di questa nuova fic. Aggiorna presto, cara! Baci