Anche un teppista merita un'occasione:
di Balla sulle nuvole

22/04/12, ore 21:12

Lo so,sono in un ritardo pazzesco e ti prego di scusarmi per questo.
Comunque,come stai ?
Partiamo subito col dire che non ho trovato nessun tipo di errore :D.
La ReinaxFudou mi piace un sacco,è particolare e...non so,ha qualcosa che mi attrae.
Reina che fa da mammina agli altri bambini XD me la immagino perfettamente in questo ruolo.
Questa fic fa schifo?! Hahaahah,bella battuta! NON FA PER NIENTE SCHIFO!
La situazione che hai creato per far incontrare quei due è perfetta, non riesco ad immaginarmi un luogo migliore del porto.
E la fine della storia mi è piaciutta veramente tanto XD
In poche parole: hai scritto una shot bellissima e hai affermato ancora una volta il tuo talento. Complimenti.
Ora mi dileguo
Baci
Ever

20/04/12, ore 14:52

Arg. çç
Non sono stata io a rimandare Mary D:, è stata quella belva di mia madre che a momenti entrava in stanza con il gatto sguainato (?).
Comunque, parliamo--scriviamo di questa one shot.
Sai, sinceramente non sarei MAI e poi MAI riuscita a mettere in piedi una situazione per far incontrare quei due, specialmente così bella.
Leggere le tue fanfic mi rilassa sempre,mh.
Ho adorato come hai caratterizzato Reina, che passa sempre per la mamma di turno, e anche se qui l'hai detto sei stata capace di far sembrare Akio più...mmmmmh... maturo? Boh. Di sicuro ho avuto l'impressione che fosse più alto :'D
E non so che c'entri ma Fudou è un nano -come tutti d'altronde- x''
Ahem, comunque, -ricomponiamoci-
Ho amato le frasi finali.
E ho anche notato che tu sei una delle autrici che conosco che hanno uno stile moooolto caratteristico, e io AMO ciò. **
Però adesso non ho più ispirazione per continuare la recensione, quindi ti auguro tantissima fortuna per il contest :3
-di sicuro sarai fra i primi tre, FIDATI- c:
Ti voglio un oceano di bene. Anzi, di più.
Cha.

19/04/12, ore 22:34

Ciao Tesoro,
Come stai?
E' ufficiale , la mia vita è un continuo ritardo , è una malattia la mia...
Ma ora sono qui e visto che già sono in ritardo a recensire , stavolta volgio farlo bene:
Io un giorno capirò dove riesci a tirare fuori delle coppie , dei crack, così azzeccati , che non lo sembrano affatto alla fine , anzi , sembrano nati per stare insieme (vedi la BanMaki , la GouenGaze , la PanDi ad esempio...).
Come può la tua fantasia andare in vacanza quando riesci a scrivere storie così belle con crack così perfetti?
Non so come ci riesci , sono più che sicura che sia il tuo stile fantastico ed emozionante . ma davvero riesci a farmi amare ogni coppia su cui scrivi.
Non è uno scherzo o una cosa tanto per dire , è davvero la verità. Perché da quando hai scritto sulla PanDi per me esistono , sono entrati a far parte del mio vocabolario e delle coppie su cui scrivere , e ci entrerà anche la ReinaxFudou...perché ora esistono anche loro.
Amo come scrivi , questo romai lo sai , proprio perché riesci a farmi entrare dentro la storia , riesci a farmi assistere alla scena in modo impressionante , è come guardare un film.
Ora , parlando della fic, Reina ce la vede molto come "postina" tra Kira e Kageyama, e chissà , magari p andata proprio così , magari Reina e Fudou si sono incontrati davvero...mistero....
Reina mi piace perché anche io la immagino come l'hai descritta tu: una che sa affrontare i problemi a testa alta, che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno e sopratutto non si arrende davanti a niente.
Fudou...è Fudou. Su questo c'è poco da discutere. Arrogante come pochi certo e , qui nella fic , anche lievemente misogino...mah , i maschi -.-
Mi piace la descrizione del suo sguardo , quando parla dell'ombra che rimane negli ochi di tutti quelli che hanno avuto un brutto passato alle spalle. E poi , devo ammmetterlo , gli occhi di Fudou sono davvero belli.
Ma mai come quelli di Kido , i suoi non si toccano ù.ù
Kido: ù.ù
...Ora che ci penso gran parte dei maschietti di Inazuma eleven hanno degli occhi belli...
Non fare caso all'ultima affermazione, è l'ora della mia sclerata serale, qualche cavolata devo spararla anche inconsciamente -.-
Conclusioni? Questa fic è da preferiti , tu sei un genio dei crack e hai uno stile che fa impazzire.
Sinceramente parlando, non mi stupire , un giorno , di leggere un TUO libro, perché hai talento e non si può negare...
Anche stavolta ho fatto una recensione lunga kilometri...
Però ora ho finito davvero...penso che andrò a a letto , oggi sono davvero distrutta e non sono riuscita a contiuare la mia fic...anche se ora ho quasi un quadro completo su come farla , percui , non dovrei metterci molto a postare un nuovo cappi.
A prestissimo cara Mary ;)
Ti voglio tanto bene <3
Bacione,
Annalisa
ps: l'accenno ad Haruya è stato troppo forte XD

19/04/12, ore 21:43

Ciao Mary!
Che bella questa shot, mi è piaciuta tantissimo! Inoltre... è la prima volta che sento di questo pairing, ma devo dire che è particolare. Inoltre, ho apprezzato la tua interpretazione di come sono andate le cose, interessante!
Le descrizioni che hai fatto sono incredibili, soprattutto quando parli del porto, delle navi e i pescherecci, di lei che aspetta. Mi sono immedesimata. Anche la descrizione di Fudou Akio è stata molto bella, soprattutto quando parli degli occhi =) "Gli occhi sono lo specchio dell'anima", l'ho sempre detto e sempre lo dirò. E hai parlato benissimo anche di questo punto, del velo di tristezza, quell'ombra del passato che rimane nello sguardo. Bello bello bello.
Questa shot finisce dritta dritta tra le preferite! Me ne devo ricordare appena finisco la recensione! =)
Inoltre, per quanto riguarda la grammatica non ho trovato nessun errore. NESSUN ERRORE! Nè di sintassi, né di puntegiatura o morfologia. E' tutto perfetto, dalla prima all'ultima parola! Forse è anche per questo che questa recensione verrà più corta delle altre: è tutto così bello, così ben descritto, sia a livello oggettvo che soggettivo, per quanto riguarda i luoghi, le persone, lo status dei personaggi, i loro pensieri e sentimenti. Spettacolare. Ecco, questa è la parola giusta e non so se troverò altre parole per dire ciò che penso.
Ritengo che tu abbia introdotto bene la situazione, che i ruoli siano ben definiti per entrambi, le strane emozioni di Reina, l'autocontrollo che sfugge. Sinceramente, questa shot poteva sembrare una shot che non trattava di un pairing perché, effettivamente, non parla di amore o sentimenti affini. Eppure chi sta attento coglie i piccoli particolari =D mi è piaciuta molto. Dopo lo shok iniziale di leggere i due nomi accostati come al solito ho rimosso i pregiudizi. Per me una storia d'amore, anche tra due persone che non vedrei mai bene insieme, se scritta bene è da apprezzare. Una persona non deve giudicare in base ai propri gusti e dire: "non mi piace perché odio la coppia"... non so bene cosa c'entri questo discorso, ma ci sta ;D quindi ti dico subito che, come al solito, ho apprezzato molto anche questo nuovo pairing. Fudou, come molti fanno, sinceramente assieme ad Haruna non ce lo potrei mai vedere D: non so perché tirno fuori pairings così abominevoli!
Dicevamo? Sono felice di aver riletto qualcosa di tuo. Al contrario di quello che puoi pensare io amo come scrivi e le tue storie non sono mai scontate. Inoltre, anche il titolo è azzeccato :D Io sono negata a dare titoli alle storie. Tipo "Running in the dark" fa letteralmente pena. Infatti presto o tardi lo cambierò, ho già una mezza idea, ora che la storia prende forma!
Ti saluto Mary, e la tua ennesima meravigliosa shot va a finire tra i preferiti =D
Un bacione, ti voglio tanto bene <3
Claire

19/04/12, ore 21:33

Mery **
Io ti adoro sempre di più.
Sai non credevo che avrei mai letto su una coppia del genere X°
Però la tua fic è proprio bella. Quando si incontrano è fantastico.
Reina dev'essere pazientissima, sennò Burn sarebbe già morto da tempo :''D Ha trovato un altro bel tipetto.
Comunque lei è un personaggio che sto iniziando ad amare -quandononlamettonoconHiroto-
E' davvero forte e faiga ùwù Ma Maki resta la più faiga di tutte :D
La fiction è bellissima, la coppia non mi dispiace tanto lo sai? xDD
Meglio di mooooooolte altre ° u °
Ora vado a nanna che domani ho il compito di francese çuuç *hatantaansiaepaura*
Ricorda che ti amo tanto.
Camy

19/04/12, ore 21:14

Maryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Ciaooooo :DDDDDDDDDDD
COme stai???? **
Ma da quanto nn ti sento?????? **
Ti posso dire che tu hai fatto una coppia che non mi sarebbe mai venuta in mente??!!!!
Hiroto:Perchè tutte le tue Crack Parigns fanno schifo rendeterne conto ù_ù
Sei cattivo con me Hiro-chan ç.ç
Hiroto:Sopratutto la tua fottuta Midorikawa*Fumiko ù-ù
Altri che vogliono commentare le mie crack? =.="
*silenzio di tomba*
Hiroto:Ma anche le altre fanno schifo ^_^
Lo dici solo perchè ho creato una crack ke nn centri tra te e mio fratello =3=
passiamo alla storia....
Mi piace!!!!!!!!!
è troppo **
Mi piaceeeeeeeee **
Una coppia che nn mi sarebbe mai entrata nell'anticamera del cervello **
La Reina*Fuduo **
Tu sie un genio te l'ho mai detto? :3
Non come la sottoscritta che inventa coppie Horror ç.ç
Poi il finale è davvero **
Reina che sorride quando vede Akio-kun **
Fuduou è un grande nn smetterò mai di dirlo ù_ù
Ora ti lascio tranqulla :3
Ti voglio bene Mary X3