I am strong even on my own, but from him I never want to part.
di larryskisses

16/04/15, ore 22:38

Ti faccio i miei complimenti.
Questa storia è molto carina; anch'io adoro la coppia Marron/Trunks e odio la coppia Pan/Trunks; in particolarmodo pan.
Spero continuerai a scrivere su di loro.^^
Marika297

15/09/12, ore 14:15

Ciao *scuote la manina sorridendo* :)
Sono una fan sfegatata del MarronxTrunks e questa drabble è asadkasdasdkakd ♥
Anche io sto scrivendo una raccolta su questi due, ma vedo che la tua è ferma D': Continuerai vero? ^^
Comunque tornando a questa, bravissima, mi è piaciuta un sacco *^*
Quant'è dolce Trunks? Cioè, è perfetto *^* E Marron, lei è innamorata cotta :33
Secondo sei bravissima, ed è un peccato che tu non scriva più su di loro :\ Abbiamo bisogno di sostenitrici o le Pan/Trunks invaderanno efp! >.<
Ti mando un grosso bacio carissima, tanti saluti e ancora brava *--*

Dafne~ ♥

21/06/12, ore 02:24

Sono molto felice che piaccia anche a te la coppia marron trunks! Anche se ho letto poco su questa storia già ho capito sarà bellissima :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

22/04/12, ore 19:57

Ciao.
Non ci posso ancora credere, e io che pensavo di essere l'unica ad amare questa coppia e schifare Pan e Trunks insieme.
Sia lodato il cielo!
Comunque sappi che come prima drabble mi piace un sacco, vorrei anche io avere un ragazzo come Trunks... Mi farei i codini tutti i giorni (?)
Sei tra le mie seguite, quando finirai di scrivere tutte queste drabble, giuro che finirai tra le mie preferite ù.ù
Alla prossima.
Baci Baci Barbie Klaus

22/04/12, ore 18:51

Un'altra sostenitrice del MarronTrunks, che enorme gioia per me! Devi sapere che, a quanto ne so, tu sei solo la quarta che schifa il TrunksPan a favore del MarronTrunks, e ciò è davvero triste, visto che, come hai detto tu, il MarronTrunks è un pairing molto più interessante e credibile.
Ma passiamo alla drabble: l'ho trovata decisamente dolce e carina, piena di quella tenerezza che così bene si addice a una coppia del genere; forse il tema non è originalissimo, ma la ff mi è comunque piaciuta molto!
Unico appunto: quelli che ha Marron si chiamano codini, al maschile ;)

20/04/12, ore 12:15

Che dolciume... adoro questa coppia, attualmente sto scrivendo anche io una long fic su di loro...
Bandierina verde, ovviamente! ;)

19/04/12, ore 21:10

Aww, ma che dolci *-* Anche a me piacciono molto le Marron/Trunks, invece odio le Pan/Trunks xD Insomma, va bene che l'amore non ha età, ma quattordici anni di differenza sono un po' tantini.
Ehm, passando oltre, questa prima drabble è davvero dolcissima *O*

"Trunks guardò la ragazza negli occhi. Aveva degli occhi bellissimi. Ricordavano così tanto l'oceano, perdersi lì dentro era la cosa più bella."

Bellissimo *-*
Questa raccolta mi incuriosisce, la seguirò di sicuro :'D
DIFFONDIAMO LE COPPIE POCO NOTE SU EFP. Ehm, scusa xD
L'ho già detto che scrivi benissimo? Te lo dico adesso ^^
SeaLight