Felice per la prima volta
di Katniss96

02/07/13, ore 17:33

mentre leggevo il secondo libro (il mio preferito dei 3) ho adorato spassionatamente poter avere anche i pensieri di Peeta sotto gli occhi, quando sono arrivata a questo punto!
Beh, grazie per avermelo reso un pò più noto :)

27/04/12, ore 22:01

L'idea non sarebbe stata niente male, davvero.
E le tue impressioni sono molto carine... ma non è scritta molto bene.
Mancano i punti a fine frase, e la punteggiatura è quasi assente.
Secondo me poi avresti potuto approfondire di più quello che pensa Peeta, perchè alla fine non hai detto nulla di così nuovo e originale.
Potevi, che so, raccontare meglio della sua tensione per i giochi, e della sua ansia di dover uccidere Katniss per forza, per vivere, nonostante la amasse.
Però questo è un mio gusto, e i gusti son gusti.

Alla prossima,
Sunshine Shadow.

24/04/12, ore 14:30

Devo confessarti che non mi piace molto :/
L'idea è buona, ma è mal descritta.
Manca la punteggiatura e i sentimenti di Peeta non sono espressi al completo.
Dovresti immedesimarti in lui e spremere le meningi finchè non trovi le emozioni esatte, solo così potrai veramente entrare nella sua testa e scrivere una fan fiction bellissima!
Comunque lo sforzo è da apprezzare, questi sono solo piccoli consigli, sono certa che migliorerai ;)
Buona fortuna (:

love love love
- b -

20/04/12, ore 10:11

ma cosa dici? fa schifo? assolutamente no! invece è una fan fic molto carina (ma forse sono anche di parte perchè amo peeta :P ). in realtà questo è uno dei pezzi del libro che mi era piaciuto di più, grazie alla frase: "vorrei congelare questo momento per sempre e viverci dentro", che ho trovato molto d'impatto. e per questo motivo è stato bello riviverlo dalla prospettiva di peeta, dal momento che è colui che la dice. sono convinta anche del fatto che, come dici tu nel finale, in quel momento peeta è realmente felice dopo tanto tempo, riavendo katniss fra le braccia (nonostante il motivo per cui sono lì). comunque una fic molto carina e piacevole da leggere! ciao ^^

ps. ho notato con piacere che in questa fic hai sistemato l'html e la punteggiatura. vedrai che così le tue storie ci guadagneranno tantissimo. brava :)
(Recensione modificata il 20/04/2012 - 02:03 pm)