Always
di ice_cream

20/04/12, ore 09:59

Ma che bella è!?! Brava, bravissima. Mi sono emozionata. Ho sentito la rabbia scorrere nelle mie vene e sciogliersi come la tensione che hai creato tra loro. Che bella. Brava, bravissima. Beckett66

20/04/12, ore 09:23

Aahhhh la reazione che vorrei vedere da Kate. Mi piace l'immagine di lei che gli urla contro. che finalmente spiega le cose come stanno. E' bellissimo quando dice di avere bisogno di lui, di tutte quelle piccole cose. Davvero davvero bello.
Per me Castle ha sbagliatoin questi episodi, ma è anche vero che ci voleva, altrimenti forse non saremmo mai arrivati a questo punto no? Almeno Kate si è "data una mossa". Speriamo davvero che le cose vanno così (:

19/04/12, ore 22:35

A me è piaciuta!! Giustamente come hai fatto notare molta gente l'ha scritto, ma con gli "elementi" che abbiamo c'è solo una versione possibile!! Comunque ogni volta che leggo le loro dichiarazioni si vede la differenza e me la tua mi è piaciuta! Brava! Penso di scriverne una anche io ma prima devo finire una luuuuuuunga, nonchè mia prima fanfiction!
Baci supertita

19/04/12, ore 22:27

Brava!!!
molto bella la loro litigata...almeno si sono chiariti.
Che dire, magari terminasse davvero così la stagione...ma mi sa che hai ragione te il barbuto ama farci soffrire xD
Alla prossima.
Bacioni!
Tatabond93

19/04/12, ore 22:25

La tua versione del finale di stagione?!?! Bellissima idea!!!
Povera Kate corre a casa di Castle sotto la poggia e arriva a destinazione bagnata come un pulcino!
Marta è il solito mito!!! X-D
Cavolo, al polo nord fa più caldo! Atmosfera moooolto gelida e tesa tra i due tontoloni. Castle è veramente offeso, deluso , arrabbiato e via dicendo e lei si arrabbia perché non capisce: che la lite abbia inizio!!!
"Maledizione Castle io HO BISOGNO DI TE!" Ok, con questa frase Kate ha già detto tutto e, poi ribadisce il concetto che lei è andata lì ad umiliarsi per lui.
Ma la scena che ne segue è, a dir poco, fantastica, dolcissima, romanticissima....*_*
Lei non si arrabbia nemmeno quando scopre che lui ha continuato ad indagare...anzi lo trova molto dolce....
Bacio, bacio, bacio!!!! Alleluja!!! Ce l'hanno fatta!!
Mi è piaciuta la tua idea ma, non voglio fare la guasta-feste, ho il forte sospetto che la Marlowe-versione non sarà così romantica... Io, per la 4x23 non ho aspettative, non vorrei rimanere delusa.
Ancora complimenti....
Ciaaaaooo
Merryweather :o)

19/04/12, ore 22:24

Questo si che è un finale come si deve dico io! Le cose vanno risolte subito, parlando e faccia a faccia ...
Perché farci penare così tanto? Perché il nostro caro e amato barbuto ci farà soffrire tanto?
Comunque, torniamo alla storia. Mi piace proprio!
Un finale coi fiocchi direi, e le parole di Kate?
WOW quaaaaanta dolcezza *-*
Brava, sei riuscita a far sciogliere anche il mio cuore di pietra u.u
Baci,
Fede.
(Recensione modificata il 01/05/2012 - 08:17 pm)

19/04/12, ore 22:23

*_______________*

Amour, diventi sempre più brava! ;D
La tua versione mi piace parecchio, speriamo che la spia di Marlowe (Stana *fifififififi*...) continui a leggere le ns ff e a passargliele x copiarci! xD

un bacione bellissima! xD

19/04/12, ore 22:14

come ho già detto una volta, non importa se tutti hanno già scritto qualcosa sù questo, ogni storia è diversa perché contiene una parte dell'autore/autrice!
Magari il caro Marlowe facesse qualcosa da happy ending, ma anche io come te finché non vedrò l'ultimo secondo dell'episodio non sarò tranquilla!
Bè, che dire, Kate è così carina a non prendersela con Rick. Anzi, addirittura gli dice che una cosa dolce! Perché ho la sensazione che nel tfr non sarà così semplice???
Davvero bella. Al litigata, con un Castle freddo e distante, la riappacificazione... insomma, mi è proprio piaciuta!
Alla prossima
Un bacio

19/04/12, ore 22:12

Ma tu guarda Kate come s'incazza!!! (si può dire s'incazza in recensione?) Comunque... a tu guarda... anche Castle s'incazza!!! (oppsss... l'ho scritto di nuovo)
MA è BELLISSIMO!!! Finalmente! che bella litigata liberatrice... però Kate è stata proprio buona alla fine, avrebbe almeno potuto tiragli qualcosa contro prima di baciarlo :))
Dovrebbe finire così... ma ci dobbiamo credere?
Comunque la tua 23 è troppo bellina!
Bacio