Tra palco e realtà
di krys

06/03/13, ore 10:06

Complimenti!
ogni volte che pubblichi un capitolo è sempre e solo un piacere andarlo a leggere *_*
E così la nostra Sanae presto arriverà dal suo amato *^* chissà cosa combineranno questi due nei pochi giorni che staranno assieme :P
No scherzi a parte capisco benissimo la pressione che prova per via dello spettacolo! Le apparenze nella vita di oggi purtroppo sono tutto e le malelingue si nascondono dietro ogni angolo più impensabile e per quanto a questi due importa davvero poco, devono lo stesso stare attenti!!!
Non vedo l'ora di sapere quale nuova canzone ha preparato Sanae per l'occasione! ^_*
Anche lo Tsubotto innamorato che non si concentra sull'allenamento è fantastico! Lo ha reso più umano e mi piace molto!
A volte lo si tratta troppo come macchina per il calcio e si lascia perdere il lato umano che invece ha!
Un bacione ed al prossimo capitolo!

06/02/13, ore 12:13

Ciao! che bello i nostri due innamorati sono convinti più che mai e mi è piaciuto che abbiano ribadito le loro serie e reali intenzioni! E poi, questo soprattutto per Sanae, il caro Fukushima non è il manager dei suoi sentimenti! chissà perchè la relazione tra i due è stata sottovalutata...mah...forse perchè i personaggi famosi sembrano effimeri e dunque anche le loro relazioni sembrano esserlo ma...Sanae Tsubasa sono un'eccezione alla regola!...Oppure hai in mente qualche colpo di scena?! :P
A presto, baci
eldarion

Prima o poi troverò il tempo di leggere anche l'altra adesso proprio non posso! Comunque sei bravissima: due storie in una volta sola! Io ne ho in mente due e non ne ho buttata giù nemmeno una riga! :( Prenderò esempio da te! :)

05/02/13, ore 22:50

PHo dedicato la serata a recuperare la tua fic...L'ho riletta daccapo e non me ne sono pentita^^
Nell'amore di Sane per Tsubasa mi hai fatto rivivere, in un certo modo, un mio amore liceale. Non ti dico quanto è stata dura quando lui, che era più grande di me, se ne è andato all'università a Milano e io sono rimasta a Reggio per l'ultimo anno. Poi le strade si dividono, forse era un amore unilaterale e non destinato ad essere qualcosa di più...Eppure alcune sensazioni restano per sempre. Queste sensazioni le ho riviste in Sane.
D'altro canto beata lei che si gira mezza Europa ( io posso solo dire che Barcellona e Londra sono città magnifiche essendoci stata, anche se purtroppo per pochi giorni!)
Mi piace che non sia più solo Tsubasa a tenere alto l'onore del Giappone ma anche l'altra metà della coppia ( una golden combi romantica ^^). Poi la litigata ci stava tutta: il loro rapporto era troppo perfetto, Sane troppo devota e innamorata...quelle parole Tsubasa se le è proprio meritato...E venendo alla sorpresa sul battello: mamma mia che romantica!!! Chi è la stupida che rifiuterebbe una proposta del genere?
Sane, tuttavia, sembra lei la tonta a vedere quanto ci mette a decifrare quelle iniziali (era evidente chi fosse T.O.S. no?) Comunque Tsubasa "stolker" mi ha fatto troppo ridere!
Sono curiosa di sapere quale sarà la scelta di Sane ora ma ne ho una mezza idea. Perchè noi donne siamo così stupide e profondamente romantiche da sacrificare molte cose ( forse nel caso di Sane una carriera brillante) per l'amore?
P.S: Ho letto delle varie sfighe e del tuo piccolo: come va adesso? Spero meglio...Un bacione al tuo bimbo^^
A presto. Ora che mi sono rimessa in carreggiata seguirò più assiduamente gli aggiornamenti!

04/02/13, ore 22:18

E brava Sanae!!!!! fa benissimo a mettere le cose in chiaro con Fukishima!!!
Io altro che andare via come una furia... io gli sarei saltata alla giugulare e tanti saluti! Bahhhh!
Io non credo che potrei mai essere una persona famosa, troppi problemi anche solo per avere una storia d'amore con la A maiuscola... tutti che pensano che siano sempre e solo flirt... naaa la cosa non fa per me! Anche se per Jun... *ci fa un pensierino*
Stupendo il modo con cui hanno detto ad amici e parenti del loro imminente matrimonio!!!
La manina alzata con l'anello... *guarda la sia ancora vuota e sospira* io devo ancora aspettare parecchio temo...
Ma davvero bellissimo anche questo capitolo!
So che è da una vita che io non aggiorno, ma sono in un periodo che non scrivo nulla ç___ç
Spero di uscirne!
Un bacione!

30/01/13, ore 14:26

sempre più intrigante quesa storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche perchè quando li leggo ti viene da immedesimarsi e con la fantasia e tanta immaginazione cerchi d'immaginarti le scene come se fosse un filmato in tv

29/01/13, ore 16:52

“Ormai urlano e arrossiscono in maniera sincronizzata, questi sono gli effetti collaterali del fidanzamento?!” chiese a Taro :D Bellissima questa frase!!!!! ebbene eccoci qua finalmente è il trionfo dell'amore...Ma che birichini Tsubasa e Sanae che nemmeno si sono accorti dei giornalisti ah...l?amore (andrebbe scritto in francese ma non lo conosco :( cavoli!)
Che carino anche Genzo con la sua batuta sul diabete! In effetti è uno Tsubasa da carie ai denti :)
Vediamo ora come se la caveranno!
A presto, un bacio!
Paola

P.S.
Come sta il piccolo? e Tu?

28/01/13, ore 21:10

eheheh e bravo il nostro Tsubasa biricchino che non si rende conto dei giornalisti e la cosa sconveniente con la sua futura moglie XD
Davvero bellissimo questo capitolo... l'amore che li unisce è davvero qualcosa di inscindibile! <3
Speriamo davvero che il padre di Sanae non lo costringa a fare harakiri se no c'è da ridire *rotola* e prima la sua piccola bambina dell'uomo che ama da una vita!
Devo dire che alla fine Genzo mi è piaciuto un sacco XD quando ha chiesto l'insulina XD mi ha ricordato che anche i miei amici la chiedevano quando vedevamo ma e il mio ragazzo assieme XD
Davvero fantastico!
Argh... Yayoi... >.< dannata!
Al prossima capitolo! *___*
Spero che il tuo pargolo stia meglio e gli mando un bacione anche se non lo conosco *_*

08/01/13, ore 18:39

Ciao! finalmente posso leggere il nuovo capitolo...Bellisssimo...romantico, caspita com'è fortunata la nostra Sanae! Devo dire che il capitano si è ben riscattato: era ora! :P E bravi anche i complici naturalmente. Le canzobni le ho ascoltate, molto indovinate insieme alla storia, almeno secondo me...te l'avrò già detto ma anche ame capita di pensare in musica quando scrivo!
E ora?...vediamo...
A presto e buon anno

P.S.
Tutto bene tu? e il bimbo?

19/12/12, ore 20:31

Oh mio Dio! *____* davvero un capitolo stupendo!!!
Se qualcuno facesse a me una sorpresa del genere adesso sarei morta!
E' stato qualcosa di indescrivibile! Soprattutto conoscendo anche le canzoni e cantandomele nella mente! *____*
Siiii si sposano!!!! Io ho tifato per lui sin dall'inizio!!!
Anche se è svampito come pochi e gli ci sono volute un paio di sdentate per capirlo XD ma alla fine direi che c'è arrivare e meglio tardi che mai XD
Ehhh Tsubasa come sei romantico... quasi, quasi gli chiedo se fa qualche lezione al mio ragazzo! XD
Complimenti anche alla combriccola per non essersi fatti scoprire ^_* io non sarei stata capace! XD
Un bacione e alla prossima!

30/11/12, ore 17:26

Ciao! come va?
Ma come sei misteriosa...e che cosa staranno combinando? adesso si è pure aggiunto Genzo, mi aspetto scintille :D
Chissà come sarà la canzone...Mamma mia questo capitolo di preparativi ha scaldato l'attesa!
A presto, ciao!

28/11/12, ore 17:41

sempre più interessante non vedo l'ora i leggere i prossimisono elettrizzata. in bocca al lupo x i prossimi

26/11/12, ore 21:15

Tesoro il ritardo non esiste, ognuno pubblica quando può e non ti devi preoccupare della cosa ^^
Tu come stai invece? è molto che non ti sento...
Ma tornando alla fan... sono davvero molto curiosa di vedere la sorpresa in tutto e per tutto! Sono sicura che sarà un capitolo pieno di passione e che verserò qualche lacrimuccia! ma ovviamente questo te lo farò sapere la prossima volta ^_*
Taro, Taro sei sempre un perfezionista! fortuna che Azumi lo è quanto lui XD e poi Genzo... ok direi che davvero Sanae muore questa volta *rotola sul letto* spero solo di averci preso e che sia Tsubotto, ma con Taro come complice chi altro potrebbe essere XD Jun? XD
va bene la smetto di spare cavolate e per adesso ti saluto!
Al prossimo capitolo!
Un abbraccione fortissimo!

08/11/12, ore 20:36

Oh my god! oh my god!!! E adesso che succede??? insomma non mi puoi lasciare così con il fiato sospeso sino alla prossima volta ç_ç voglio sapere cosa hanno deciso qui due folli di Tsubasa e Taro perché tanto lo so che sono loro XD *ride* (ok molto probabilmente ha preso un granchi di dimensioni colossali, ma per ora mi lascio crogiolare da questa idea XD) sarà meglio che Shane stai lontano da Sanae, anche se forse... un'altro po' di gelosia al nostro caro capitato non farebbe male... così magari si sfodera gl'occhi dal prosciutto che ha davanti! tzè darla per scontato per tutte questi anni... tzè... Nuuu gelosia mode on... nun va bene... Taro mio piccolo Taro... se ho ben capito qui ci si prepara ad una proposto bella grossa ù_ù ahhhh il mio fratellino... ç___ç
Davvero stupendo come capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci

08/11/12, ore 18:33

Ciao!...Sanae ama Tsubasa... e meno male dico io! (per fortuna non hai stravolto questo lato di lei :P) Comunque è un capitolo pieno di complotti e doppiogiochisti...il nostro bel Taro non la racconta giusta! Voglio proprio vedere cosa succederà. Bella la canzone, vediamo come andrà ma spero che qua tutti si ricordino il vecchio detto che "chi la fa la aspetti!"..
Alla prossima, baci

Come state?

23/10/12, ore 17:50

Ciao! Sanae Sanae...per fortuna lo ha chiamato, per fortuna c'è Akane! La nostra Sanae ha trovato una vera amica, almeno sembra. Bello il discorso con Tsubasa e lui si è dimostrato cresciuto in un certo senso, mi è piaciuta anche la conclusione: lascia a Sanae tempo per capirsi e scegliere ciò che vuole ma è stato anche stranamente diplomatico insomma gli ha detto che potrebbe piacergli un altro tale T.O.S.....Secondo me è lui, è proprio lui altrimenti non avrebbe reagito con tutta questa calma :P
Tu che ne dici?...lo saprò, lo saprò...a presto!
Un abbraccio e un bacione al tuo piccolo! Spero stia meglio