Amore
di Capegio

24/12/10, ore 16:10

Questa fan fiction è stupenda! è dolcissima ,è davvero originale! Poi se devo essere sicera la coppia EdmundxPeter mi piace un sacco XD mi piacerebbe trovare più fan fiction su di loro ma putroppo ce ne saranno 5 in tutta la rete ...

04/02/09, ore 23:57

Mi piace come è stato trattato un argomento così delicato. Adoro la coppia e la storia è scritta davvero bene. ( Aslan schiacciato dentro un confessionale, pff XD mi immagino il pelo che straborda dalle porticine XD )

29/09/08, ore 20:08

Oddio questa storia è davvero fantastica ! A parte il fatto che la coppia Peter&Edmund mi piace molto , ma anche l'dea è grandiosa . Bravissima lei a scriverla così originale e bravissimo tu a tradurla così bene ^^

09/12/07, ore 18:44

è davvero molto tenera, questa storia. originale e toccante. sì, il mondo può anche considerarlo sbagliato, ma un amore -qualsiasi tipo di amore- è sempre amore, e aslan aveva ragione a non condannarli... complimenti all'autrice e al traduttore, bravissimi entrambi. b.

strana90
27/08/07, ore 14:58

*-* Sinceramente non avevo mai pensato alla coppia, ma non mi dispiace affatto! E poi la ff è così ben scritta ed originale, che sarebbe statato impossibile non innamorarsene! Baci da Strana! ^^

06/01/07, ore 00:32

ma lol XD un po' me l'aspettavo...complimenti all'autrice ed anche a te per le traduzioni. *baci* Lem

12/12/06, ore 21:09

La storia è scritta bene, ma non posso apprezzare il soggetto. Un Peter/Edmund? Un allegro incesto? Oh, ma VI PREGO...

Poppy
14/11/06, ore 17:26

Trovo che questa coppia sia a dir poco tenerissima, anche se non l'avevo mai pensata nè vista prima! E figurati comunque se Aslan non c'entrava qualcosa^^! bella e tradotta bene, bravo^^ bacio

14/11/06, ore 16:50

La storia è scritta bene, anche se non ho mai pensato a questa coppia. Al massimo un Peter-Susan... Comunque, almeno a parer mio, è carina! Ciao ciao