And if you could only let it be,you will see i like you the way you are.
di teresaap

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/10/12, ore 23:04

Hooooooooola...ebbene si,sono passata anche qui...
devo continuare a dirti che sei bravissima?? okaay,sei bravissima.
Louis e Hope sono jkhadkjshfjksdflsdkfjg...
Aggiooorna presto xx.

28/09/12, ore 17:08

ciaoo! come promesso sono passata! :) beh, Hope e Louis sono una cosa ajahaajhyfsk ci siamo capite no? :)
adesso però si devono conoscere meglio anche Zayn e Violet!!
tienimi informata appena pubblichi il prossimo! :)
baci. :)

01/09/12, ore 10:12

Buoonsalve,hai aggiornaato. che bello, eufhsief. Passando al capitolo. lol
Trovo incredibilmente dolci Hope e Louis,oddio sono bellissimi. Adorabili. HAHAHAH
uh,non vedo l'ora che Zayn e Violet si conoscano meglio.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sul serio questo è stupendo. Ed è anche più lungo. o sbaglio?
HAHAHHA.
Se aggiornerai così ti adorerò per sempre. ahahah.
Alla prossima bella!

31/08/12, ore 19:36

Zan zan! Ci sono anche io a recensire oggi!
Continua a piacermi il tuo modo di scrivere e trovo che dai le parole esatte ai protagonisti, non so se mi spiego.
Violet ha un carattere assolutamente adorabile e già la amo ùù
Questo particolare di Hope e Louis non me lo aspettavo, anche perché all'inizio pensavo che il ragazzo che le mettesse ansia fosse Harry dato che parlando di occhi verdi e dei capelli mori (?) di solito mi viene in mente il nostro Hazza. E' stato un bel colpo (in senso positivo).
Anche se sono l'unica che shippa la Zayn/Violet, dato che il ragazzo non è molto attivo e mi sembra tanto un cactus ornamentale dato che non parla mai, sto cominciando LEGGERMENTE ad "appassionarmi" alla Niall/Violet, ma LEGGERMENTE, non si monti la testa quel biondo.
Sono curiosa di sapere la "storia" di Louis ed Hope, mi sta saltando in mente l'idea che Charlie sia figlia di Tommo e voglio sapere se ho ragione o no ndisondos èè
Bene, aggiorna presto perché io sono qui che aspetto ùù

31/08/12, ore 18:36

ciaaaaaaaaao:))
eccomi a recensire!
non ci sono stata per un po' di tempo, ho avuto anche un momento no contro la scrittura ma ok non voglio parlare della mia storia (?)
piuttosto parliamo di questa meravigliosa ff e di questo stupendo capitolo!
mi è piaciuto da morire, davvero:D complimenti!
baci <3
alla prossima!

29/08/12, ore 23:10

ehiehiehi!
Sei tornata dopo secoli! Finalmente! Pensavo che non saresti tornata più (?) AHAHAH
Comunque eccomi qua a recensire e scusa per il mio di ritardo perché non avevo nessun mezzo collegato ad internet per poter recensire.
Ad ogni modo, penso che tu scriva abbastanza bene, cioè mi piace il tuo modo di scrivere. E' semplice e non si dilunga molto in dettagli scomodi e inutili.
Mi è venuta una curiosità assurda per Hope! Voglio sapere cosa c'entrano i 1D con sua figlia dnioskinmicosd
E voglio sapere come andrà tra Violet e Zayn! Oddio, sto diventando ansiosa!
Bene, aggiorna il prima possibile così saprò come va avanti ùù
Un bacio,

18/08/12, ore 19:54

Ma io voglio che Violet e Niall si mettono insieeeeeme çç *piagnucola*
Sì, si, ok. Sono migliori amici ma... asjofasfjoas if you know what i mean. (?)
By the way, tu scrivi molto bene e la storia mi piace assaaaai. <3
Aspetto il prossimo capitolo (avvertimi quando aggiorni)

Megghi C:
@acciotomlinson di twitter

18/08/12, ore 11:02

Come potrei dimenticarmi di te e delle tue storie? E' impossibile.
Aspettavo da tanto che aggiornassi. **
Ho letto il capitolo tutto d'un fiato. E' stupendo.
Però mi hai fatto dubitare di Niall e Violet. C'è,li voglio insieme,ma quel poero cucciolo di Zayn? Sono confusa.
Non mi resta che aspettare il continuo. AHAHAHA.
Oh! Già adoro Charlotte. E Hope mi piace tantissimo. boh. forse più di Violet. AHAHHAH.
Che segreto nasconderà? Mh.
Spero aggiornerai presto. Alla prossimaaaaaa.

12/08/12, ore 16:18

sciaoooo belaaaa (?)
ho appena finito di divorarmi i tuoi 4 capitoli :3 ma è troppo bella 'sta fan fiction!!! :D
mi piace un sacco, sia per come è scritta che per la trama. è particolare, diversa da quelle che si leggono in giro e poi mi incuriosisce.
il personaggio di violet è molto, molto carino! poi l'attrice mi piace un sacco e mi ricorda zack e cody *_*
ovviamente mi incuriosisce più di tutto la cotta che Vì ha per Zayn, strafidanzato con Rebecca tra l'altro, però anche Hope e la piccolina me gustano mucho! Ma cosa ci nasconde?!:O
scusa la recensione penosa, ma ho poca ispirazione oggi perchè sono totalmente in fibrillazione per stasera *_____*
ci becchiamo si twittaaahh (L)

ps. sono endlesslove u.u

12/08/12, ore 15:48

heiiiiiiiiiiii:)
ho letto tutti e quattro i capitoli in circa mezz'ora, mi ha proprio preso come storia!:3
prima cosa:
SCRIVI BENISSIMO, MI PIACE TAAAAAAAAAAANTO.
seconda cosa:
CONTINUA PRESTO, NON VEDO L'ORA DI UN NUOVO CAPITOLO!:))
baciiiiiiiii.
xoxo

08/08/12, ore 10:43

Ciaaaao :)
sono @drunkofmusic e come ti avevo promesso ho fatto un salto a leggere la tua storia.
Allora, che dire, la trama mi piace un sacco, non vedo l'ora di scoprire tra i 5 chi è il misterioso ragazzo che Hope ha il terrore di incontrare.
Poi presumo che nei prossimi capitoli ci sarà una specie di triangolo niall-violet-zayn, non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà la vicenda knjfknj
Poi scrivi benissimo, seriamente, quando ho finito il primo capitolo non vedevo l'ora di leggere il secondo e così via, spero che aggiornerai presto e anche se non lo farai ti capisco, pensa che io ho una storia che non aggiorno da marzo, tipo ahahah
Ok, direi che è tutto.

_believeinyourself

22/06/12, ore 15:46

Saaaaalve! :)
Sono Ila, @NouisWife su Twitter.
Ho trovato il link di questa ff nella tua bio e ho cominciato a leggerla.
Sinceramente? è sizkuefhcwiseuigfowes. :')
Mi piace un sacco, anche se è 'appena cominciata'!
A parte che Violet mi piace tantissimo, già stimo quella ragazza.
Niall è un tenerone. kszuecbwia :')
Sono proprio curiosa di sapere come va avanti!
Mi raccomando, aggiorna presto! :)
Ila.

Ah, se ti va di leggere la mia ff, sarebbe un piacere. :3

18/06/12, ore 22:09

Oh, bellissima storia, e scusami infinitamente se non ho recensito gli altri capitoli, ma volevo subito leggere gli altri.
Oh, che dolce Niall, e poi, Zayn ha avuto un colpo di fulmine con Violet o sbaglio?
Non vedo l'ora di sapere come và a finire, spero tanto che pubblicherai il capitolo molto presto.
Baci, baci.

KatherinePotter

15/05/12, ore 21:01

Zan zan zan
eccomi qui a recensire.
Scusa il ritardo ma questo è un periodo in cui mi esaurisco facilmente a causa della scuola e non ho il tempo materiale per recensire.
In qualunque caso ora sono qui e possiamo non farci problemi.
Continua a piacermi come è scritta anche se secondo me potresti ancora fare di meglio.
Mi incuriosisce molto la trama, mi sembra particolare, come l'ambientazione (insomma, un convento è un posto molto strevs, ammettiamolo).
Mi piace il carattere della protagonista che mi incuriosisce e trovo stupendo il rapporto che ha con Niall: sono di una tenerezza infinita.
Il vero dilemma viene adesso: Zayn.
Sono seriamente in ansia (?) per il funzionamento del suo cervello che potrebbe esplodere da un momento all'altro AHAHAH
Bene, aspetto il prossimo capitolo :3

15/05/12, ore 19:05

ohh che bello che bello che bello HAHAHA io in realtà shippo (?) violet e niall, ma anche violet e zayn solo perchè odio rebecca per principio (?)
continua che me gusta :33 <3
Sole.