Recensioni per
Il tempo non aspetta per nessuno
di Little Firestar84

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
04/10/15, ore 15:28

Ciao! É la prima recensione che lascio nel fandom (se non ho perso la memoria) e sono felice che sia proprio per questa storia. La prima recensione non la lascio a caso, é una specie di rito che faccio in ogni sezione che "frequento".
La lascio solo ad una storia che veramente mi ha colpito.
Ho letto questa storia col fiato sospeso, non solo con gli occhi, ma anche col cuore.
E quando sono arrivata alla fine, alla parte in ospedale... ho pianto tantissimo.
E sto piangendo anche mentre scrivo questa recensione....
Okay che ultimamente sono più emotiva del solito, ma non é stata la singola lacrima che scende per commozione. É stato il pianto forte che coinvolge tutto il nostro essere.
Scrivi benissimo, a parte qualche errore (principalmente di battitura) qua e là.
Davvero i miei complimenti.
Ho letto anche "love, secrets, mysteries" e ho amato anche quella, ma questa -forse perché più reale a causa della mancanza del soprannaturale- mi ha emozionato tantissimo.
Dato che ho poco tempo oltre i complimenti ti dico solo che ci sono rimasta male che in "love, secrets, mysteries" non abbia messo la scena di Jane in moto. E relative fantasie... -o anche realtà- eh eh.
Comunque davvero complimenti per entrambe le storie. Spero a presto,
Laura

Nuovo recensore
08/03/13, ore 18:29

Ciao! Ho letto solo oggi questa storia, che mi è piaciuta veramente tanto, sia come trama, sia come dialoghi. Simpaticissimo il momento in cui Jane si prende il suo solito pugno sul naso!!!! Sei stata veramente fantasiosa, brava! Unico appunto, se mi permetti: usi troppo spesso l'espressione "a dirla tutta"!!! Inoltre "obiettivo" si scrive con una "b" sola"!
Ma... dettagli!!!! La storia è fantastica e la tenerezza suscitata da Jane con in braccio una bimba è impagabile. Peccato solo che non sia davvero sua figlia!
Alla prossima!!!!!

Recensore Veterano
21/04/12, ore 22:48

Mi piace la tua Fic io adoro la coppia Jane e Lisbon!
Ed è proprio vero, Cho rimane sempre impassibile! Credo avrebbe un'espressione neutra anche se Jane gli scoppiase i fuochi d'artificio davanti al naso!

Recensore Master
21/04/12, ore 21:26

Sai che quando ieri ho letto la shot ho pensato che è stata proprio una bella coincidenza? 
Proprio ieri mattina il professore di religione ci ha fatto fare un test sulla bioetica e la fecondazione assistita, e poi mi spunti tu con questa fic... strano vero?
Cmq all'inizio della storia credevo di andare incontro a dei grossi spoiler; non fraintendere so perfettamente di Lorelai e dell'ex di Lisbon che vedremo a breve, ma soprattutto per quanto riguarda Lorelai e la sua relazione con Jane, fatico ancora a figurarmeli; ma per il semplice fatto che non li ho visti insieme.
Parlando invece di Teresa, non trovo nulla di sbagliato in ciò che ha fatto; non dico che se mi fossi trovata al suo posto avrei avuto il coraggio di fare lo stesso, però non mi sento di criticarla, perché almeno lei ha avuto il coraggio di combattere fino alla fine per i suoi sogni, senza mai tirarsi indietro.
E parlando di persone che si tirano indietro, fossi stata in Mashburn avrei dato più di un pugno a Pat, per il semplice motivo che si stava facendo scappare la donna della sua vita per una stupidaggine...
Ma poi alla fine l'amore trionfa, la bambina nasce e tutti vissero felici e contenti, come nelle favole che ti piacciono tanto.
E parlando proprio di "nomi da favola" io sono sempre stata convinta, e continuo tutt'ora ad esserlo, che il diminutivo più logico ed immediato per Isabella sia Isa, e non Bella; nonostante abbia letto decine di volte Twilight e abbia visto i film...
Bhe cosa aggiungere inoltre? Sei stata bravissima, come tuo solito, e sta volta hai esplorato la situazione nella sua interezza.
Baci baci!!!

ps. aspetto altri tuoi aggiornamenti!
p.ps. le tue storie hanno la capacità di infondere una grande sensazione di pace in chi le legge...
p.p.ps. Metto la storia fra le "ricordate" perché ho finito lo spazio nelle "preferite" e uso quella sezione come preferiti2
(Recensione modificata il 21/04/2012 - 09:53 pm)