Terreno
di francar2225

28/10/16, ore 23:28

ho trovato qst one shot x puro caso ma devo dire che molto ma molto carina,anche se m è dispiaciuto la separazione tra sulfus e suoi amici così cm deve essere accaduto anni prima a raf(io spero ke in  qlke modo raf&sulfus in futuro rincontrino i loro amici e in ql caso riprendano a frequentarsi in qlke modo)

07/10/13, ore 12:04

Ho letto questa storia quando l'hai scritta ma, dato che a quel tempo non ero ancora iscritta a un questo sito, posso recensirla solamente ora. La storia mi è piaciuta parecchio. Èun vero peccato che Sulfus non abbia potuto restare vicino a Ralf mentre aspettava sua figlia e mentre la bambina nasceva e cresceva. Come mai la ragazza non ha preso in considerazione il fatto di mostrarsi vicino a qualche terreno "protetto" dal Devil? Così Sulfus, una volta trasformatosi in terreno, avrebbe potuto parlarle. Forse però le Alte Sfere le avevano impedito una cosa del genere… Alla prossima, Tess

21/08/12, ore 14:26

Devo ammettere che la lacrimuccia è scappata...Che bellissima ff! Bellissima, non saprei usare altro aggettivo! Scritta molto bene, e le varie parti... Mi hanno semplicemente commossa. Dall'inizio in cui Sulfus dice addio ai suoi amici Devil, alla fine quando si riunisce con Raf. E la sorpresa finale... Sono rimasta a bocca aperta. La piccola Angel...mai nome fu più adeguato. E adesso vivranno tutti felici e contenti... Veramente una splendida one-shot.

26/04/12, ore 19:40

Ooooooooooh Sulfus è davvero romantico!! <3 Beata Raf, scusami ma è una one-shot o la continuerai?? :D

20/04/12, ore 15:43

Troppo bella!!! è stata una bella idea pensare al momento della metamorfosi! A me non sarebbe venuta un idea così!!!!

20/04/12, ore 00:48

troppo bella la storia, mi chiedo se anche nel cartoon quei due camminerano per il sentiero della metamorfosi como si hanno promessi una al'altro di pensarci nel film...bene è stata una storia bellissima, Angel è troppo carina!