=My Will=
di Anansy90

12/04/07, ore 20:24

Stupendaaaaaaa!!! Il testo della canzone si addice perfettamente ai pensieri di Vincent…infatti “My will” significa “la mia volontà” ed hai descritto sia quello che Vincent avrebbe voluto fare cioè stare con Lucrecia e poterla amare, sia quello che vuole fare nel presente in cui si ritrova…vuole seguirla per poter stare con lei per sempre. Tutto questo lo hai reso benissimo e la scelta della canzone ti ha aiutato molto!!!! Bravaa!!!! Sai non pensavo di trovare una LucreciaVincent…sono contenta di aver trovato una persona che la pensa come me!!! ^_^

02/01/07, ore 12:56

Complimenti, è molto bella:my will si addice benissimo a Vincen ed è scritta divinamente!!

14/11/06, ore 17:35

Oh mamma... Mettere un avviso all'inizio della fic con su scritto: da non leggere in ufficio? E' tristissima... Ma, soprattutto, scritta benissimo, carica di sentimento (Amy smette di piangere per qualche secondo)... Il carattere di Vinnie è reso benissimo... Mi ha commossa tantissimo, nonostante non sia molto per il LucreciaVincent... Complimenti! (Amy ricomincia a piangere)
ps: Dirge of Cerberus... So a memoria i dialoghi in giapponese, per cui, per qualche settimana resisterò... ^_^