All I ever wanted was for you to know that I care
di giorgia_spuffy

23/05/12, ore 14:52

Non so dire se Axl sia più generoso o pazzo...è un gesto molto nobile da parte sua riconoscere il figlio e fare in modo che non manchi nulla nè a lui, nè alla madre, ma come può pretendere che Jo rinunci a tutta la sua vita? Ma si può sempre venire a patti ;)
Mi piace molto questa storia, è diversa dalle altre...di solito le gravidanze arrivano alla fine di una storia, come coronamento di un amore che finalmente è riuscito a prevalere su mille problemi, ma qui non c'è niente di scontato. Può succedere di tutto in qualsiasi momento!
Brava, sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima.

23/05/12, ore 10:31

Bellissima la tua FF :-))
Se fossi in Jo mi farei pochi scrupoli e correrei a vivere insieme ad Axl, anche se non deve essere facile vivere con lui...La sua ex moglie Erin Everly diceva che lui non le aveva dato nemmeno le chiavi di casa e nemmeno i soldi...Per me sarebbe impossibile vivere in balia di un uomo in questo modo...amo troppo l'indipendenza economica che posso avere da mio marito grazie al mio lavoro...Lui però si comporta bene con me, non come Axl con Erin :-((
Mi piacerebbe vedere un Axl che si intenerisce davanti al suo bambino, sarebbe una bella svolta...Cmq tornando a noi Axl e Jo sono due bei caratterini tosti, la convivenza sarà alquanto movimentata...
Attendo con ansia il prossimo capitolo...Bacioni, Vale

23/05/12, ore 10:01

O.O oddio cioè...
Non so se dare ragione o meno a Jo... no ok ok, che Axl non abbia tutte le rotelle a posto si sapeva, su questo le do ragione... però cavolo... no ma tu seriamente, se Axl Rose ti mettesse incinta e ti dicesse di andare a vivere con lui e crescere il vostro pargolo insieme rifiuteresti??? ABOMINIO!
Che poi si tratta solo del periodo gravidanza e magari il primo anno, poi potrebbe tranquillamente trovarsi un lavoro li, e Faith farla venire da lei maaaa a questo vedo che ha già pensato...
Evvvvvai, vero che arriverà e cadrà in ammmmmore con uno di quegli altri balordi? Duffone magari <3 (si scusa ormai si sa che ho la fissa e mi immagino romanticherei ognidove con lui)
Vabè, eniuei, anche a me ha un po stupito questa cosa di Axl eh, lo ammetto. mmm... ma non è che ha insistito così tanto perchè in fondo Jo gli piace, eh? O continuerà comunque a sollazzarsi con fanciulle varie anche con un figlio e una convivente (?)?
No perchè in tal caso prevedo guai!
Aggiorna prestoooo ;)
Bacio

23/05/12, ore 05:09

Cazpita! E brava Jo... l'ha "fregato" per bene Axl... Non fraintendermi... ha fatto bene! Cosa pensava il rosso di poter decidere come sempre per tutti????
E adesso???? MMMhhh immagino che un certo riccio sara' contento di rivedere una certa ragazza newyorkese.... :)
Bravissima come al solito, adesso sono proprio curiosissima!

18/05/12, ore 13:44

Bene, e adesso?? O.o Sono davvero curiosa, sai? Insomma, le carte di questa storia sono tutte un po' mescolate e io sono curiosa di sapere come hai intenzione di sviluppare la storia adesso! Insomma, il casino è successo subito quindi non abbiamo davanti la classica storia d'amore del tipo "lui incontra lei, si conoscono, si innamorano, succede qualche casino, happy ending"... quindi adesso che succederà?
Posta prestissimo, please!!

Chiara

18/05/12, ore 10:22

Giorgia del "sex, drugs ecccccccc" ** ciao! Io sono Lau di "Get in the ring" XD
Ahah alla fine ci si ritrova tutti su efp!
Comunque, ho letto tutta la storia solo oggi e bè, son proprio curiosa di edere come proseguirà.
Che il bimbo è di Axl noi lo sappiamo per certo, mo vediamo quando lo saprà lui per certo, e come si comportarerà, se farà davvero il bravo padre o se un morettino a caso dovrà ancora dargli una bella tirata di orecchie!
Ciao :)

17/05/12, ore 22:00

Ecco... e bravo Axl (o sarebbe stato meglio dire bravo Izzy? :D)
Brava brava... adesso appena hai finito gli esami vedi di proseguire questa storia, perche' mi piace e mi incuriosisce proprio tanto!

07/05/12, ore 10:41

Cavolo!!! Che botta, povera Jo...ora sono proprio curiosa di sapere cosa succede...Slash è sempre il più tenero di tutti *.* Brava, alla prossima!

07/05/12, ore 10:36

Devo dire che appena ho visto che hai postato il nuovo capitolo ho provato una forte emozione...Non vedevo l'ora di conoscere la reazione del rosso davanti alla notizia della gravidanza di Jo...La tua FF mi sta prendendo tantissimo :-))
Beh, un pò ha avuto la reazione che mi aspettavo, anche se ho sperato fino all'ultimo che la sua reazione fosse diversa...Ma, non so come avrebbe reagito Axl nella realtà...secondo me sarebbe stato contento di avere un figlio, ma sappiamo che le sue reazioni sono imprevedibili, per cui chi può saperlo?
Oggi il figlio/a di Jo e Axl dovrebbe avere fanfic parlando 24 anni, chissà come si evolverà la situazione...Un pò nella mia mente sto delineando come si svilupperà, chissà se ho indovinato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, spero posterai presto.
Un abbraccio

04/05/12, ore 16:12

Insomma, dobbiamo proprio rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo :-D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, spero lo posterai presto..."Rocket Queen" è anche la mia canzone preferita dei Guns, specialmente l'ultima strofa che poi è anche il titolo della tua FF.
Spesso mi ritrovo ad ascoltare solo l'ultimo pezzo della canzone proprio perchè adoro il finale...Cmq bello anche questo capitolo, ma non ne posso più di aspettare...voglio sapere cosa dirà Axl a proposito della gravidanza di Jo!!!
Non farmi aspettare troppo, mi raccomando :-))
Un abbraccio,

04/05/12, ore 10:37

Mmmmhhh...ho la netta sensazione che il rosso non la prenderà molto bene...certo che arrivare lì e sentirsi dire che manco si ricorda di te...che tristezza, accidenti...io ci rimarrei di m.... ma del resto che aspettarsi da quei 5 psicopatici?? ;) Bene, posta presto che sono curiosa di vedere la reazione di Mr. Rose...magari ci stupisce ;) Brava! A presto

04/05/12, ore 05:24

Eh, ma cosi' sei sadica pero'...non mi puoi lasciare col fiato sospeso fino al prossimo capitolo... io sono vecchia, sai... 0_0
Comunque mi pace che se la cavano anche in questa situazione e che Jo non tira tanto per le lunghe il discorso. :)
Quando posti? spero presto presto!

03/05/12, ore 23:01

Già, ci lasci con il fiato sospeso proprio sul + bello!!!
Non conosco Axl, ma da quello che ho potuto leggere di lui credo che sarebbe stato felice divenire padre e credo anche che sarebbe stato un ottimo padre...Mi auguro che da qualche parte nel mondo ci sia un piccolo Axl :-)
Detto questo mi complimento per il nuovo capitolo della FF, sono troppo curiosa di conoscere come andrà a finire e mi ricollego al discorso della Rock n' Roll all of Fame per dire che nonostante il grande amore che io provo per Axl di cui sono una grandissima fan non approvo il fatto che da 18 anni a questa parte si atteggi a prima donna.
Ribadisco che nulla può farmi cambiare idea sul fatto che Axl sia in assoluto il mio cantante preferito, ma credo che la colpa dello scioglimento dei Guns sia principalmente sua...Per me la band che ha costituito lui ora non sono i Guns, per me i Guns sono Axl, Slash, Duff, Izzy e Steven e basta.
Come diceva Ken Paisli in una sua biografia dei Guns "Ridateci i Guns, perchè questa band è più nostra che vostra" riferendo il nostro a tutti i fans che ancora attendono e meritano una reunion.
E' ora che Axl si metta una mano sulla coscienza e decida di far pace con Slash, lo deve come segno di rispetto ai suoi fans e dopo 16 anni credo sia ora di dimenticare il passato.
Ho divagato un pò, lo so ma il mio amore per i Guns è troppo forte e il pensiero che la mia band preferita resti solo un lontano ricordo solo per i capricci di un divo proprio non mi va giù.
Tornando alla FF, di nuovo complimenti non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un forte abbraccio

03/05/12, ore 08:23

Senti ma... ci lasci proprio sul piu' bello? Noooo.. adesso voglio proprio vedere come se la cavano queste due sul palco... e dopo...
Direi che devi postare prestissimo ragazza!!!! :)
La tua storia mi incuriosisce proprio... a quando il nuovo capitolo?

02/05/12, ore 23:25

Ah sì, sono proprio curiosa di vedere come reagirà Axl...non ha nemmeno riconosciuto la povera Jo...strunz che non è altro!!! Comunque sono d'accordo con Faith, Slash è più sexy...comunque in mancanza d'altro prendo anche Axl :D Brava, aggiorna presto, un bacione!

P.S: su facebook sono già fan della tua pagina Sex, Drugs and Guns n' Roses!!! ;)